Chris Evans spiazza tutti: “R.i.p.” | Tutta colpa del nuovo iphone

Una notizia travolgente per i fan di Chris Evans, l’attore che interpreta Captain America nel Marvel Cinematic Universe. Ecco cosa è successo

Chris Evans
Chris Evans

La decisione di Chris Evans di cambiare telefono, non lo ha convinto poi cosi tanto. Nonostante i guadagni milionari, anche i grandi attori di Hollywood non sempre decidono di puntare su smartphone top di gamma. C’è chi ha bisogno di comodità, chi è affezionato a determinate funzionalità e chi semplicemente non sente la necessità di avere tra le mani sempre l’ultimo modello top di gamma.

E’ il caso di Chris Evans, che interpreta l’amatissimo Captain America all’interno del Marvel Cinematic Universe. Fino a poco tempo fa, il noto attore aveva un iPhone 6S. Modello ormai datato ma che dispone di alcune caratteristiche ormai passate in disuso, come il tasto touch e il design comodo e maneggevole. Negli ultimi post di Instagram, è apparso un nuovo modello.

Chris Evans passa dall’iPhone 6S al 12 Pro, ma non è soddisfatto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Evans (@chrisevans)

Lo scorso 23 giugno, Chris Evans ha pubblicato un post su Instagram nel quale si ritrae con in mano il suo nuovo iPhone 12 Pro. Una scelta curiosa, considerando che da tempo è sul mercato il modello 13. E di certo un attore hollywoodiano del suo calibro non si fa problemi a spendere una cifra relativamente bassa per accaparrarsi il top di gamma presente sul mercato. La didascalia parla però chiaro ed è esaustiva: “RIP iPhone 6S, è stato un bel viaggio, mi mancherà il tuo tasto home. Non mi mancheranno le battaglie di notte per cercare di caricarti o le tue foto sgranate. O il tuo passare di colpo da 100% al 15% di batteria alla morte completa in pochi minuti. E’ stato un viaggio selvaggio, riposa in pace amico”.

Parole che hanno trovato la conferma di molti dei suoi seguaci, alcuni dei quali ancora oggi hanno in mano un iPhone 6S. Certamente i problemi elencati da Evans sono una costante per un modello così datato. Ma il motivo che avrebbe spinto Captain America a cambiare smartphone sarebbe l’incompatibilità coi nuovi aggiornamenti di sistema rilasciati da Apple.

Chi è Chris Evans, l’attore di Captain America

Nato a Sudbury il 13 giugno 1981, Chris Evans è salito alla ribalta per il suo ruolo da protagonista all’interno del Marvel Cinematic Universe. L’amatissimo Captain America ha però ricoperto anche altri ruoli di spicco in film come I Fantastici 4, Cena con delitto, Playing it cool, Before we go e il recente The Gray Man. Ha inoltre ricevuto diversi premi come l’MTV Movie Award, lo Stream Award, il Teen Choice Award e il Kids’ Choice Award.

Scheda tecnica dell’iPhone 12 Pro

L’iPhone 12 Pro appena acquistato da Chris Evans si presenta con uno schermo da 6.1 pollici e risoluzione di 2532×1170 pixel. La fotocamera è da 12 megapixel e garantisce scatti di altissima qualità, anche grazie ai software di ultima generazione offerta da Apple. Non manca la possibilità di registrare video in 4K, per via dei sensori presenti. Lo spessore di soli 7.4mm lo rende uno dei dispositivi più eleganti e belli da vedere che ci sono sul mercato. Sebbene sia da tempo uscito il modello successivo, ancora oggi sono tantissimi i consumatori che decidono di acquistarlo. E a quanto pare, anche gli attori di Hollywood!