Chili gratis ma con pubblicità, in arrivo la sezione AVOD: i dettagli

Chili film (screenshot)

Chili gratis è uno dei sogni che in tanti hanno, e che ora potrebbe diventare realtà, almeno in parte. In arrivo infatti AVOD.

Chili è una delle piattaforme di streaming video più utilizzate ed apprezzate che ci sono, con tantissimi utenti che ogni giorno la utilizzano. Soprattutto ora che il Covid-19 continua ad essere un serio problema con tantissimi che stanno tornando ad essere infetti con un’ondata di ritorno che investe tutta l’Europa. La situazione è senza dubbio drammatica, basti pensare alla Francia che in un momento così delicato ha nella giornata di ieri varato un coprifuoco dalle 21 alle 6 di mattina. Per questo motivo la situazione complicata sta spingendo sempre più persone a restare a casa e quindi, come qualche mese fa, i servizi di streaming tornano a dominare le giornate delle persone di giorno dopo giorno. E tra le più usate in Italia è senza dubbio è Chili.

LEGGI ANCHE —> Netflix, ora è ufficiale: rimosso il periodo di prova gratuito

Chili gratis ma con pubblicità, in arrivo la sezione AVOD: i dettagli

Chili è una piattaforma streaming online che permette a chiunque di comprare dei film e di vederli per un certo periodo di tempo. A differenza dei servizi come Netflix o Amazon Prime Video, quindi, il costo è zero se non si compra o noleggia nulla, lasciando all’utente che non utilizza tantissimo la piattaforma risparmiare un bel po’. Per questo motivo la piattaforma è andata ulteriormente in contro all’utenza in questo periodo complesso, aprendo una sezione gratis della propria piattaforma. Si chiamerà AVOD, acronimo di Advertising-based Video On Demand. Film e documentari saranno visibili gratis, ma dovrete anche guardare degli spot pubblicitari, per abbattere i costi e fornirvi il servizio gratuito. In Italia la sezione è già disponibile e ricca di titoli interessanti.

Clicca qui per la sezione gratis con pubblicità di Chili

LEGGI ANCHE —> Amazon Prime Video, Champions League in chiaro? L’offerta di Bezos