Chiara Ferragni shock: è sparita dai social, i fan sono preoccupati

Chiara Ferragni è sparita dai social e questo ha chiaramente mandato in tilt gli utenti che la seguono costantemente sul web.

L’imprenditrice digitale è un punto di riferimento di rilievo nel mondo della moda ma ha acquisito un potere enorme proprio attraverso i social network.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (cellulari.it)

I fan non seguono solo le sue vicende personali, i suoi look e il suo lavoro ma ogni minimo passaggio e qualche piccola variazione quotidiana può dare immediatamente l’allarme.

Chiara Ferragni: l’annuncio

Tuttavia in questo caso non è stato un mistero o una sparizione improvvisa, la moglie di Fedez ha infatti informato proprio i follower di questo volontario allontanamento. Una tragedia per quanti non passano un minuto senza controllare la Ferragni sul web.

Social Chiara Ferragni
Social Chiara Ferragni (Cellulari.it)

Ma che cos’è accaduto? Bisogna sicuramente fare una premessa: per Chiara Ferragni i social non sono solo un mezzo per guardare video buffi di gattini e meme ma sono un lavoro e quindi ogni tipo di cambiamento può avere un impatto diretto sui follower e anche sul suo futuro.

Perché Chiara Ferragni ha scelto di prendere una pausa dai social

Per questo la regina del web ha annunciato personalmente di prendersi una pausa ai suoi 28 milioni di follower. “Scusate ma questi giorni saranno incasinatissimi perché stiamo lavorando a mille progetti, tra cui anche Sanremo, aiuto, quindi magari sarò un pochino meno su Instagram, cerco di tenervi aggiornati però sarà un mese super intenso e non vedo l’ora” ha chiarito l’imprenditrice digitale sui suoi social.

Sanremo Chiara Ferragni
Sanremo Chiara Ferragni (cellulari.it)

Si tratta quindi di una pausa un po’ forzata, dettata dal suo lavoro come co-conduttrice nella prima e nell’ultima puntata di Sanremo 2023. Questo è solo uno dei suoi tanti impegni, quindi è ovvio che per qualche giorno sarà out dai social. Ovviamente però sarà possibile vederla sul piccolo schermo in una veste tutta nuova.

Per concludere la Ferragni ha detto: “Comunque vi amo. Sono gasata, speriamo di avere questo mood anche per Sanremo ed è bello essere tornati a lavoro, essere tornati in ufficio e riprendere in mano tutto. E vi voglio bene e grazie di seguirmi sempre e di supportarmi e per tutto l’amore che mi fate sentire sempre“.

In realtà non è l’unica notizia bomba, proprio in queste ore circola voce di una possibile gravidanza della Ferragni che potrebbe dare il lieto annuncio o durante il Festival di Sanremo o immediatamente dopo la conduzione che la porterà sul palco dell’Ariston.