Cellulare: questo modello vi garantisce la connessione migliore, la cifra è abbordabile

Uno smartphone capace di farci “innamorare” delle sue prestazioni? Sì, è possibile. Ma ancor di più lo sarebbe se avesse una connessione talmente stabile da convincerci ad acquistarlo immediatamente.

E ciò che rende più entusiasmante la situazione è che esista davvero: pronti a scoprirlo? Rimarremo sicuramente impressionati da questo cellulare più unico che raro.

Connessione dati (Foto Canva)
Connessione dati (Foto Canva)

Gli smartphone del 2022, o almeno quelli rilasciati, hanno accontentato la maggior parte dei consumatori che hanno aderito all’acquisto. Certo, qualcuno non sarà rimasto del tutto soddisfatto, ma è pur sempre una nicchia di persone fin troppo pretenziose.

Le performance e le accessibilità di rete sono degli aspetti fondamentali che i clienti tendono a valutare. A volte anche severamente dato che si aspettano più di quanto il cellulare stesso possa offrire; le specifiche tecniche esistono per un motivo.

I cellulari della Mela sono i migliori sul mercato?

E c’è sempre qualcuno che vorrebbe comprare lo smartphone migliore per compiere quello che potrebbe essere un grande acquisto, nonostante non sempre sia possibile farlo per ragioni ben più che ovvie.

Infatti, gli utenti vorrebbero comprare il cellulare con la connessione di base più veloce di questo tempo. Ebbene, quale potrebbe essere la scelta migliore da considerare in tal caso?

Cellulare: questo modello vi garantisce la connessione migliore, la cifra è abbordabile
Un telefono è più speciale di altri a quanto pare – Cellulari.it

Gli iPhone 14 Pro e Pro Max, secondo un’attenta valutazione con Speedtest, sono attualmente gli smartphone 5G più veloci in assoluto negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Germania e in Thailandia. Questi sono i Paesi con i risultati migliori ottenuti sino ad ora.

Il secondo si è classificato in prima posizione con prestazioni in download di 177,21 Mbps e upload di 19,28 Mbps, seguito al secondo posto da iPhone 14 Pro con valori leggermente inferiori. In ogni caso, hanno delle ottime valutazioni lo stesso.

La classifica viene completata dal Z Gold 4, dall’S21+ 5G e dal Galaxy S22 Ultra. In Italia, invece, troviamo l’iPhone 14 Pro, l’iPhone 14 Pro Max, l’iPhone 13 Pro, l’iPhone 13 Pro Max e infine il OnePlus 9 Pro 5G. Ovviamente dal migliore sino al “peggiore”, tanto per intenderci.

Le prestazioni più elevate in assoluto sono presenti solo in Cina, dove al primo posto domina il OnePlus 9 5G con una velocità media di download di 349,15 Mbps e di 42,90 in upload. Tuttavia, sembra l’iPhone 14 Pro e e il 14 Pro Max siano i migliori sotto ogni punto di vista: qualcuno riuscirà mai a superarli? Staremo a vedere.