Cavi magnetici per ricarica in offerta su Amazon, il prezzo

Cavi magnetici RAVIAD (screenshot)

Cavi magnetici per la ricarica dello smartphone in sconto su Amazon, un importante prodotto di cavetteria che può aiutare e anche parecchio gli utenti.

Amazon mette in saldo un importante accessorio tecnologico che susciterà l’interesse di molti. Ancora una volta il più grande e-commerce del mondo mette online un prodotto parecchio interessante con delle funzioni particolari, che senza dubbio potrebbe interessare più di una persona amante di questi dispositivi. Il prezzo è certamente basso e conveniente se si pensa alla cifra a cui l’oggetto viene venduto di solito, essendo ora in sconto. Parliamo di una coppia di cavi magnetici per la ricarica dello smartphone e non solo, che potrà allungare e anche di parecchio la vita del vostro dispositivo, oltre che rendermi la vita incredibilmente più facile.

LEGGI ANCHE —> Vodafone sfida Iliad con questa promozione: è Special vs Flash

Cavi magnetici per ricarica in offerta su Amazon, il prezzo

Un cellulare viene maltrattato e non poco nel corso della sua esistenza. Sbattuto a destra e a manca durante l’utilizzo, fatto cadere per sbaglio, messo sotto sforzo da ore e ore di chiamate, di video, di riproduzione musicale. Un componente che risente piuttosto velocemente del tempo che passa e lo spinotto per la ricarica della batteria. Soprattutto chi mette e toglie la spina spesso, infatti, avrà notato che magari quella sezione del proprio dispositivo sarà particolarmente debole, magari avrà persino un po’ di “gioco” per usare un termine molto poco tecnico. Per allungare la vita della porta per la ricarica della batteria, impedire l’entrata della polvere e permettervi di ricaricare senza troppi problemi la soluzione è una sola. Dei cavi magnetici, con un piccolo spinotto che una volta inserito nel vostro dispositivo rimane attaccato per sempre.

I cavi magnetici USB Tipo-C RAVIAD vengono venduti di solito ad un prezzo di 9.99 euro. Mentre scriviamo però sono in saldo a 8.49, con un risparmio del 15%.

LEGGI ANCHE —> TIM, stop dei servizi a pagamento nascosti: cambia tutto