Sonic The Hedgehog 2 gratis, ma non solo: le offerte per i 60 anni di SEGA

sonic gratis
Sonic the Hedgehog 2 gratis, ma non solo: le promozioni di SEGA (Adobe Stock)

SEGA compie 60 anni. Per festeggiare l’anniversario, su Steam ci sono una serie di offerte decisamente interessanti: Sonic the Hedgehog 2 è gratis

Sessant’anni fa nasceva SEGA, una delle software house più famose e apprezzate di sempre. Tantissimi i titoli lanciati sul mercato nel corso degli anni, alcuni poco riusciti e altri diventati delle vere e proprie icone. Per festeggiare i 60 anni dalla sua nascita, la casa ha deciso di offrire ai propri fan affezionati una serie di promozioni molto interessanti.

Tra queste, è impossibile non menzionare Sonic the Hedgehog 2, uno dei titoli che più vengono ricordati. Accedendo a Steam (o cliccando qui) sarà possibile scaricare il videogioco gratis. Non si tratta però dell’unica promozione che SEGA ha pensato di riservare ai propri utenti. Ci sono tantissimi videogiochi iconici disponibili su Steam a prezzi stracciati, con sconti fino al 90%.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Epic Games Store, i giochi gratis della settimana: ABZU e RS2

Non solo Sonic, tutte le offerte per i 60 anni di SEGA

sonic gratis
Le migliori offerte per i 60 anni della software house (Adobe Stock)

Per i fan di SEGA – la software house che ha recentemente compiuto 60 anni – Steam è diventata una vera e propria miniera dalla quale attingere per giocare ai titoli migliori pagando pochissimo. Visto l’anniversario, infatti, ci sono una serie di videogiochi iconici a prezzi stracciati. Oltre al già citato Sonic the Hedgehog 2 scaricabile gratis, è possibile scaricare Company of Heroes 2 ad appena 1 euro, invece che 19,99. Grande offerta anche per quanto riguarda Persona 4: Golden, in vendita a 15,99 euro anziché 19,99 euro. Per gli appassionati della saga di Yakuza, c’è il magnifico remake di Kiwami 2 scontato del 50% (14,99 invece che 29,99 euro).

Ma le offerte non sono finite qui. Sempre parlando di Sonic, c’è il platform Mania a 4,99 euro (19,99 da listino). Per gli appassionati dei gestionali SEGA, Two Point Hospital è in vendita a soli 10,49 euro anziché 34,99 euro. Impossibile non menzionare Bayonetta: l’action è disponibile a 4,99 euro.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Facebook contro QAnon, guerra a pagine e gruppi nascosti