La Casa di Carta 5, un attore dice basta: “È stato un viaggio incredibile”

La Casa di Carta 5 volge al termine. Con un messaggio pubblicato su Instagram, uno degli attori ha dato l’addio

la casa di carta 5
La Casa di Carta 5, nuovo indizio sul finale? (Getty Images)

Manca sempre meno al grande capitolo finale de La Casa di Carta. Una delle serie TV che più hanno segnato l’ultima generazione, è pronta ad offrire ai milioni di fan di tutto il mondo una degna conclusione. È passato ormai oltre un anno dalla quarta stagione dello show spagnolo, e inizialmente si pensava che la quinta ed ultima parte sarebbe uscita il 7 aprile.

Le difficoltà a livello di produzione – iniziate lo scorso agosto 2020 – sono state decisive in questo senso. A maggior ragione considerando che la serie è girata in diversi Paesi del mondo: in Spagna, ma anche Portogallo e Danimarca. Gli attori stanno continuando a pubblicare foto sul set nelle ultime settimane, e questo lascia intendere che la conclusione del lavoro è ormai agli sgoccioli. Un indizio è arrivato direttamente da uno degli attori più amati dello show, che ha pubblicato uno struggente messaggio sul suo profilo Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ToothPic, l’autenticazione a due fattori 2.0 tutta italiana

La Casa di Carta 5, l’addio di Rio: “Grazie e ti amo!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miguel Herrán (@miguel.g.herran)

Altra novità per ciò che riguarda La Casa di Carta 5. In attesa della data ufficiale di lancio dei nuovi episodi, stanno arrivando diversi indizi su ciò che potrebbe succedere alla banda di rapinatori più famosa al mondo. Questa volta ci ha pensato Miguel Herran – l’attore che interpreta Rio – ad alimentare l’hype dei fan. Con un messaggio sulle sue pagine social, ha voluto dare uno struggente addio alla serie: indizio sulle sorti del suo personaggio o termine delle riprese?

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Phishing con i film Oscar 2021, Kaspersky vi mette in guardia

Rio è stato un viaggio incredibile insieme a te. Oggi si chiude una tappa della mia vita, e voglio dirti due cose in particolare: grazie e ti amo!” ha pubblicato Miguel Herran su Instagram. Gli appassionati della serie TV sono ovviamente impazziti, e si stanno domandando da ore a cosa stesse alludendo l’attore di Rio. Gli sceneggiatori ci hanno già abituato in passato a colpi di scena pazzeschi, e chissà che questo possa essere un indizio su ciò a cui andrà in conto il personaggio nel gran finale.