Bridgerton 2, un attore non farà più parte della serie di Netflix

È arrivato anche l’annuncio ufficiale da parte di Netflix: un attore di Bridgerton non farà parte della stagione 2. Di chi si tratta

bridgerton 2
Bridgerton 2, un attore non farà più parte del cast (screenshot YouTube)

Il 2020 è stato anche l’anno di Bridgerton. La serie TV ideata da Shonda Rhymes e basata sui romanzi di Julia Quinn ha fatto il suo debutto su Netflix lo scorso 25 dicembre 2020, diventando in poche settimane lo show più visto della piattaforma streaming. Un successo inaspettato, che ha fatto avvicinare milioni di spettatori.

È per questo motivo che Netflix ha da subito commissionato una seconda stagione, le cui riprese sono già iniziate e sono già trapelate le prime foto dal set. La parte 2 si baserà sul libro “Il visconte che mi amava” e vedrà come protagonista Anthony Bridgerton, interpretato da Jonathan Bailey. All’interno del cast ci saranno anche Simone Ashley e Charithra Chandran. Una bruttissima notizia è però stata annunciata poco fa dalla piattaforma stessa tramite i suoi profili social: Rege-Jean Page non farà più parte della serie TV.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> The Witcher 2, terminate le riprese: spunta il dietro le quinte – VIDEO

Bridgerton 2, Rege-Jean Page non farà più parte della serie TV

bridgerton 2
Rege-Jean Page non farà parte della seconda stagione dello show (Getty Images)

Un fulmine a ciel sereno per tutti gli appassionati di Bridgerton: l’attore Rege-Jean Page non farà parte del cast che darà vita alla stagione 2 della serie TV più vista dell’intera piattaforma. A confermare il tutto lo stesso attore che ha interpretato Simon Basset nella prima fortunatissima parte dello show. La pagine Twitter di Bridgerton ha poi ripreso la notizia, con una dichiarazione ufficiale in pieno stile Lady Whistledown.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> The Suicide Squad, fuori il trailer “Rebellion”: cosa succede – VIDEO

Cari lettori, mentre gli occhi di tutti sono rivolti alla ricerca di una viscontea da parte di Lord Anthony Bridgerton, noi diciamo addio a Rege-Jean Page, che ha interpretato in modo trionfante il duca di Hastings. Ci mancherà la presenza di Simon sullo schermo, ma farà sempre parte della famiglia di Bridgerton. Daphne rimarrà una moglie e una sorella devota, e aiuterà suo fratello a destreggiarsi nella prossima stagione e in ciò che essa avrà da offrire. Ci saranno più intrighi e romanticismo di quanto i lettori possano sopportare. Cordiali saluti, Lady Whistledown” si legge sulla pagina Twitter di Bridgerton.