In seguito alle frizioni dello scorso febbraio con T-Mobile USA (http://www.cellulari.it/notizie/gestori/133757_T-Mobile-%E2%80%9CAbbandonate-il-vostro-BlackBerry-e-passate-ad-iP.php, http://www.cellulari.it/notizie/curiosit%C3%A0/133765_BlackBerry-risponde-alla-campagna-sleale-di-T-Mobile.php), BlackBerry ha deciso di non rinnovare dal 25 aprile la licenza all’operatore statunitense per la vendita dei suoi device. L’annuncio – inaspettato vista l’apparente riappacificazione tra le due compagnie – è arrivato in queste ore direttamente da Waterloo con comunicato stampa ufficiale.
“BlackBerry ha avuto un rapporto positivo con T-Mobile per molti anni. Purtroppo, in questo momento, le società non sono complementari e abbiamo il dovere di agire nell’interesse della clientela. Speriamo di lavorare con T-Mobile di nuovo in futuro, quando le nostre strategie di business saranno allineate – ha commentato il ceo di BlackBerry, John Chen –. Siamo profondamente grati ai nostri leali clienti BlackBerry e faremo tutto quanto in nostro potere per fornire un sostegno continuo con il gestore esistente oppure per garantire un passaggio graduale ad altri carrier”.
Gli utenti che rimarranno sul network T-Mobile avranno quindi assicurato lo stesso supporto di sempre, ma chiaramente non potranno più acquistare terminali BlackBerry in promozione col gestore.
Da alcuni mesi WhatsApp ha introdotto la possibilità di effettuare la chat vocale di gruppo,…
Lo SPID non sarà più gratuito: bisognerà pagare un costo annuale e sempre più gestori…
Fai davvero molta attenzione quando procedi con degli acquisti online, perché se non verifichi queste…
In seguito al nuovo accordo commerciale stipulato da Amazon, sul sito di e-commerce cambia in…
Dai controlli sulla pasta dell’Eurospin è emersa una realtà diversa da quella che credi: ecco…
Mandare un figlio all’Università comporta spese non indifferenti: così lo fai senza pagare 1 euro,…