Black Friday Week, iPhone 11 Pro Max con oltre 380 euro di sconto

Continuano gli sconti della settimana del Black Friday e, a finire tra le offerte, è anche l’ottimo iPhone 11 Pro Max. Uno smartphone di altissimo livello che continua a dominare la scena nonostante l’uscita della nuova generazione di telefoni dell’azienda di Cupertino. Un concentrato di tecnologia che mostra i muscoli soprattutto per quanto concerne il comparto fotografico, di primissimo piano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Motorola Moto G9 Play: il telefono con la super batteria scontato del 35%

Grazie alle offerte in corso il modello più ambito, quello con ben 512 gigabyte di memoria per archiviare file a e applicazioni, è ora acquistabile a un prezzo inferiore rispetto alla versione da 256 GB. Un risparmio notevole, pur restando – ovviamente – nella fascia più degli smartphone top di gamma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple Watch Series 5 in forte sconto su Amazon

iPhone 11 Pro Max da 512 GB in offerta: ora costa meno del modello da 256 giga

apple store
(AdobeStock)

Le caratteristiche di questo smartphone sono oramai ben note al pubblico: sistema a tripla fotocamera con grandangolo, ultra-grandangolo e teleobiettivo, modalità Notte, modalità Ritratto e possibilità di registrare video in 4K fino a 60 frame al secondo. Non da meno la fotocamera frontale da 12 megapixel con tecnologia TrueDepth, anch’essa capace di supportare 4K e slow-motion. Ricarica wireless e rapida con alimentatore da 18W incluso nella confezione e resistenza alla polvere e all’acqua: fino a 30 minuti a una profondità di 4 metri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Black Friday, Xiaomi Redmi Note 9 Pro in sconto su Amazon

Nel momento in cui scriviamo l’iPhone 11 Pro Max da 512 GB è acquistabile al prezzo di 1299 euro, con un risparmio di oltre 380 euro sul prezzo di listino. Venduto e spedito direttamente da Amazon beneficia della consegna rapida gratuita per i clienti Prime e della possibilità di effettuare il reso – in caso si cambi idea o si presentino problemi di qualunque tipo – fino al 31 gennaio 2021.