Bitcoin verso i 100mila dollari in pochi mesi: la previsione dell’esperto

I Bitcoin varranno molto presto 100mila dollari, secondo un esperto della finanza la crescita sarà netta e imminente.

Bitcoin
Bitcoin verso i 100mila dollari: parla l’esperto (screenshot)

Quel delle criptomonete è un mercato che continua a crescere e anche in modo piuttosto importante. Si tratta infatti di un mondo che è sempre più in espansione, che non smette mai di crescere e di accrescersi, che non fa altro che diventare più grande e più importante. Sebbene ogni tanti vi siano delle flessioni, che sono assolutamente fisiologiche ed inevitabili , da quando è stato creato il Bitcoin è salito sempre di più. E ora, grazie al circuito Coinbase, potrebbe aumentare sempre di più, tanto da raggiungere una nuovissima cifra record. Per molti parliamo di un qualcosa di impossibile, ma delle previsioni di alcuni esperti vanno proprio in questa direzione, addirittura quantificando il valore che presto raggiungeranno i BTC.

POTREBBE INTERESSARTI>>>Bonus PC, cosa c’è da sapere: come funziona, attivazione e offerte

Bitcoin verso i 100mila dollari, sarebbe nuovo record

Bitcoin
Bitcoin (Pixabay)

Coinbase, una delle più grandi e importanti piattaforme per quanto concerne la compravendita e lo scambio di Bitcoin, da qualche giorno si è lanciata ufficialmente in borsa. Quotandosi al NASDAQ, ha visto le proprie azioni crescere il primo giorno del 30%. Questo nuovo impulso, la nuova pubblicità che si sta facendo delle criptovalute e un interesse sempre più crescente ed orizzontale non faranno altro che aumentare il valore dei Bitcoin. A dirlo è l’esperto del mercato Richard Byworth, amministratore delegato di Diginex Ltd.

POTREBBE INTERESSARTI>>>La Francia vuol proteggere il clima: stop ai voli aerei brevi

Una società enorme che si occupa di consigli e gestione delle finanze online e digitali. “Pochi giorni o qualche mese e il Bitcoin raggiungerà 100mila dollari”, questa è la sua incredibile previsione. Attualmente, mentre scriviamo, un Bitcoin vale 62mila euro. Si parla quindi quasi di un aumento del 50% nelle prossime settimane, secondo l’esperto di finanza. Se la sua previsione si rivelasse giusta, sarebbe un nuovo picco per il BTC.