Bip Mobile offre telefono 3G e sim a 29 euro

Nuova promozione Bip Mobile per i propri fan Facebook: l'operatore telefonico virtuale ha deciso di offrire uno sconto di 20 euro sull'acquisto di un cellulare dual sim 3G, compreso di sim card con 5 euro di credito prepagato incluso. Il pa

Nuova promozione Bip Mobile per i propri fan Facebook: l’operatore telefonico virtuale ha deciso di offrire uno sconto di 20 euro sull’acquisto di un cellulare dual sim 3G, compreso di sim card con 5 euro di credito prepagato incluso. Il pacchetto, spedizione inclusa, avrà un costo di 29 euro. Il telefono in questione è il DS 100. Per poter usufruire dell’offerta basterà accedere nella pagina Facebook di Bip Mobile e cliccare su “Mi Piace”. Subito dopo troverete il post “Sconto Esclusivo!” pubblicato dal carrier e, una volta cliccato sopra, riceverete il codice sconto direttamente sulla mail, da utilizzare sullo shop online del sito store.bip.it.

 

Il cellulare DS 100, lo ricordiamo, è un telefono candybar dotato di tastiera alfanumerica che permette di utilizzare due sim contemporaneamente (dual sim). E’ provvisto di una fotocamera VGA con funzionalità per il videorecording, una radio FM e una memoria interna da 128 MB. Non manca, inoltre, la connettività Bluetooth con A2DP e il collegamento USB 2.0. La piattaforma software proprietaria è la Nucleus. Sarà possibile scegliere tra le seguenti colorazioni: Black, Brown, Grey e White-Pink.