Belen scarica il marito ma resta fedele al suo smartphone – VIDEO

Belen e iPhone 11 Pro, una storia che pare destinata ad andare avanti quella col suo smartphone, al contrario di quella con il suo ex.

Gli smartphone, come ogni cosa, spesso non vengono acquistati e apprezzati solo per quello che hanno sotto la scocca. Molto più spesso, infatti, alcuni brand cercano di caricare i propri prodotti con una serie di significati e di valori, per cercare così di andare a colpire una certa fetta di pubblico che si riconosce in quei valori. In seguito allo sviluppo della società capitalistica moderna, infatti, il denaro è diventata misura di tutte le cose che prima erano barattate e scambiate con favori. Per questo motivo consumare, ci raccontano tra gli altri Simmel, diventa un modo per confermare noi stessi e i nostri valori. Ed è per questo motivo che tantissimi vip scelgono il marchio Apple, che da sempre si presenta sul mercato come eccellenza assoluta, per tutti i loro prodotti tecnologici.

LEGGI ANCHE —> iPhone 13, arrivano le prime indiscrezioni e sono deludenti

Belen scarica il marito ma resta fedele al suo smartphone – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Come si vede dalle storie di Instagram sul proprio profilo ufficiale, non fa eccezione Belen Rodriguez. La bellissima modella e showgirl di origine sudamericana non nasconde il fatto di avere un iPhone 11 Pro tra le mani. Un dispositivo che ha acquistato appena uscì e che da allora le permette di narrare la propria vita a tutti i suoi follwers. Molto tempo dopo, la donna continua a tenersi caro il proprio terminale, a differenza dell’ex Stefano De Martino, con il quale invece c’è stata un’irreparabile frattura. Come si vede in tutti i video che la donna ha pubblicato, Belen ha un iPhone 11 Pro di colore rosa perlaceo, con le particolarissime tre camere frontali che compongono un angolo equilatero storto. Insomma, un cellulare è per sempre. O almeno finché non arriva un modello davvero più potente e performante. La donna ha anche raccontato un aneddoto proprio sul suo cellulare, sostenendo che mentre era in vacanza a guardare le razze in mare gli sia scivolato di sotto. Nel lontano 2015, infatti, ha raccontato che il suo iPhone gli era caduto a mare. “Belle le razze, ma per lo spavento mi è caduto il cellulare in acqua. Scusate se non vi rispondo, iPhone in mare!” aveva scritto la donna.

Di seguito il video di Belen Rodriguez con il suo personalissimo iPhone 11 Pro.

LEGGI ANCHE —> Google Maps, Live View nell’aggiornamento: come funziona

Impostazioni privacy