Aveva ordinato un iPhone 13 Pro Max, ma riceve tutt’altro: l’incredibile vicenda in UK

Incredibile nel Regno Unito. Una 32enne di Londra aveva ordinato un iPhone 13 Pro Max ma, dopo alcuni ritardi, riceve a casa tutt’altro. Ecco la ricostruzione dei fatti

Una vicenda che ha dell’assurdo quella accaduta nel Regno Unito. Una donna aveva appena stipulato un contratto da oltre 1500 sterline – per l’acquisto di un nuovo iPhone 13 Pro Max – con Sky Mobile. Di queste, 150 le aveva versate al momento della firma.

iphone 20220204 cellulari.it
Stava aspettando un iPhone 13 Pro Max a casa, ma quello che riceve è tutt’altro (Adobe Stock)

Stando a quanto riferito dalla compagnia telefonica, la protagonista della storia avrebbe dovuto ricevere il pacco già il giorno seguente a casa. Effettivamente il pacco è arrivato il giorno dopo, ma al suo interno non c’era il melafonino tanto atteso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple, in trepida attesa: come sbloccare (solo) un iPhone con FaceID e la mascherina

Voleva un iPhone 13 Pro Max, le arriva del sapone

iphone 20220204 cellulari.it
All’interno del pacco non c’era il suo melafonino appena acquistato, ma una bottiglia di sapone per le mani (Screenshot)

Una volta che il corriere è arrivato nell’abitazione della donna e le ha consegnato il pacco, la scoperta incredibile. Khaoula Lafthaily – 32enne residente a Londra – ha aperto il tutto, ma non si è ritrovata davanti a se l’iPhone 13 Pro Max che aveva acquistato. Nella scatola c’era del sapone.Viviamo in un appartamento al primo piano. Quando aspettiamo che ci venga consegnato qualcosa, controlliamo spesso alla finestra per evitare che il corriere sbagli abitazione” ha spiegato la donna, fornendo ulteriori risvolti su quanto accaduto. 

A quanto pare, il giorno della consegna prevista il corriere avrebbe chiamato la protagonista per chiederle di riprogrammare il tutto. La giustificazione? Il traffico stradale.Il giorno dopo, abbiamo visto l’uomo accostarsi a casa nostra, scattare una foto all’esterno della casa e andarsene. Il corriere ha raccontato di aver bussato invano e che sarebbe tornato il giorno successivo. Ma noi eravamo alla finestra: ha detto una balla!” ha continuato la donna.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Mark Zuckerberg, la prima volta: Facebook e i suoi simili rallentano. Le cause di questo preoccupante stop

Il terzo giorno, finalmente riceve il pacco tanto atteso. “Giovedì è passato un corriere diverso intorno alle 8:50. Mio marito ha ritirato la scatola ma l’abbiamo aperta solo verso mezzogiorno. Al suo interno non c’era però l’iPhone, ma una bottiglia di sapone per le mani” ha concluso la 32enne. Una vicenda incredibile, con Sky Mobile che ha avviato un’indagine interna