Atari sta aprendo un casinò online per sole criptovalute

Atari sta aprendo un casinò completamente online che funziona soltanto attraverso le criptomonete. 

Atari logo
Atari sta per aprire casinò online (screenshot)

Atari è una delle aziende più importanti degli anni ’70 e ’80, con tanti contenuti che hanno fatto la storia del videogioco. Infatti i videogiochi creati dall’azienda sono veramente parecchi e la loro influenza sullo sviluppo della storia dei videogame è senza dubbio tra le più decisive. I prodotti della Atari hanno spinto tantissimi ad appassionarsi ai videogame e anche alla programmazione e alla vendita di videogames. Ora però i tempi sono diventati più difficili, l’azienda non naviga di certo nell’oro e per questo i vertici starebbero pensando a diversificare e a puntare su altre cose per rilanciare il brand. E ora pare proprio che presto avremo un enorme casinò online marcato Atari, che si baserà soltanto sulle criptovalute.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Twitter mette all’asta il primo tweet di sempre: raggiunti 2,5 milioni di dollari

Atari sta creando casinò online con sole criptomonete

Atari logo
Atari logo (Pixabay)

Secondo le ultime notizie riportate da Coindesk, Atari starebbe lavorando per creare una piattaforma online per il gioco d’azzardo. Parliamo di una piattaforma completamente costruita per permettere agli utenti che si registrano di vivere l’esperienza di un casinò online. Tuttavia la struttura della piattaforma è pensata per funzionare soltanto con le criptovalute, quindi sarà un luogo che certamente interesserà molte persone che sono nel campo delle cripto. Atari quindi ha compreso che i tempi sono duri e che bisogna reinventarsi in qualche modo per cercare di sopravvivere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le prime cuffie invisibili presto sul mercato: il sistema è rivoluzionario

E mentre il divario con le altre aziende che producono videogiochi è quasi incolmabile, a meno di colpi di genio pazzeschi e investimenti pesanti, i vertici del marchio hanno iniziato a pensare al futuro. Secondo le ultime notizie, l’intera piattaforma funzionerà con gli Atari Token, una criptomoneta creata soltanto dall’azienda per permettere di giocare d’azzardo. Per ora l’intero sistema non è ancora attivo e infatti cliccando il link noterete che il sito è bloccato, ma comunque si apre una finestra che permette di inserire username e password.