Asus al CES 2015 con la nuova gamma Zenfone 2

La notizia è stata recentemente confermata dallo stesso ceo del gruppo, Jerry Shen, il quale ne ha approfittato per svelare ulteriori dettagli.

Non manca ormai molto al CES 2015 di Las Vegas e molti produttori stanno cominciando a preparare i loro stand. Tra questi c’è anche la casa taiwanese Asus, che durante la kermesse dedicata alla tecnologia annuncerà ufficialmente la nuova gamma Zenfone 2. La notizia è stata recentemente confermata dallo stesso ceo del gruppo, Jerry Shen, il quale ne ha approfittato per svelare ulteriori dettagli.

Due versioni dello smartphone. Verrà presentato uno Zenfone 2 low cost, con processore meno performante e prezzi a partire da 160 dollari, e uno Zenfone 2completo”, da 330 dollari. La vendita sarà concessa in esclusiva almeno per le prime settimane ai carrier China Mobile e China Telecom, ma successivamente dovrebbe espandersi in altri paesi.

L’obiettivo che Asus intende raggiungere con il lancio dello Zenfone 2 è quello di rafforzare la propria presenza in Asia, arrivando a raddoppiare il market share entro la fine del 2015.