BlackBerry Passport, vendute dal lancio 600 mila unità

Stando ad un recente report basato sui download dallo store BlackBerry World, il top di gamma Passport avrebbe raggiunto in poco più di un mese quota 600 mila unità vendute.

Buone, anzi ottime notizie per il produttore canadese BlackBerry. Stando ad un recente report basato sui download dallo store BlackBerry World, l’ultimo top di gamma Passport avrebbe raggiunto in poco più di un mese quota 600 mila unità vendute.

Il dato non è naturalmente ufficiale, ma non dovrebbe comunque allontanarsi molto dalla realtà, considerata soprattutto la grande curiosità sul web degli utenti per il primo device della nuova era Chen.

Ad oggi il mercato degli smartphone BB10 è rappresentato per il 50% dal BlackBerry Z10 e per il 26% dal BlackBerry Q10. La restante quota del 24% si divide tra il BlackBerry Z3, il BlackBerry Z30 e, appunto, il BlackBerry Passport.

Non rimane quindi che attendere la prossima comunicazione della casa di Waterloo con le vendite effettive per capire meglio la portata del successo di questo modello.