Apple Watch Series 4 a metà prezzo su Amazon

Apple Watch (screenshot)

Apple Watch Series 4 è in questo momento a metà prezzo su Amazon, con un’offerta veramente irresistibile che potrebbe spingervi all’acquisto.

Amazon è uno degli e-commerce più grossi del mondo, che vende davvero di tutto sul proprio store ufficiale. Proprio per la sua grandezza e il volume, in miliardi, di affari di cui è protagonista, la multinazionale spesso riesce ad abbassare i costi dei propri prodotti, portandoli a delle cifre molto interessanti. E lo fa con offerte lampo che certe volte prendono tutti di sorpresa, con un taglio netto al prezzo intero di un prodotto famosissimo e di altissima qualità. Una tattica molto aggressiva per continuare a mantenere il primato mondiale nella vendita di beni di qualsiasi tipo. Dall’elettronica al cibo, improvvisamente dei prodotti possono anche vedere il proprio prezzo dimezzato, in attesa dell’acquirente più veloce che schiacci il compra ora. Oggi uno sconto incredibile riguarda gli Apple Watch Series 4, che scende ad un prezzo a cui sarà molto difficile dire di no per tutti gli appassionati.

LEGGI ANCHE —> Apple, la valutazione degli iPhone usati: quanto vale la permuta

Apple Watch Series 4 a metà prezzo su Amazon

Apple Watch Series 4 è tra gli smartwatch più amati che ci sono, unendo delle prestazioni di primissimo livello ad una resistenza fuori dal comune. Non è di certo l’ultimo modello in senso cronologico della mela, che ha da poco annunciato il lancio della Series 6 di smartwatch, ma parliamo comunque di un terminale molto buono che continua ad essere compreso negli aggiornamenti del sistema operativo. Utile per ricevere e fare chiamate, ma anche per navigare, per misurare il battito cardiaco e per monitorare le proprie prestazioni sportive. Mentre scriviamo l’orologio smart è protagonista di un’incredibile offerta lampo.

Di solito venduto a 759,99 euro, nel momento in cui stiamo scrivendo l’Apple Watch 4 è sceso a 399.99 euro, con uno sconto di 359 euro, pari al 47% della cifra totale.

LEGGI ANCHE —> Whatsapp, come messaggiare se stessi: il trucco per ricordare tutto