Apple TV+ annuncia tantissime nuove uscite: la lista completa

Tantissime le novità annunciate da Apple TV+ per la prossima primavera ed estate. Ecco tutti i nuovi titoli originali in uscita nel 2021

apple tv+
Apple TV+, annunciate le principali novità dei prossimi mesi (Adobe Stock)

Tra le piattaforme streaming più apprezzate, c’è sicuramente anche Apple TV+. Il servizio offerto dal colosso di Cupertino sta ottenendo un numero sempre più alto di riscontri, grazie alle tante proposte in esclusiva o acquisite per ciò che riguarda nuovi film e serie TV, oltre che documentari.

In occasione del Television Critics Assiociation Winter 2021 Press Tour, l’azienda statunitense ha annunciato ufficialmente tutte le nuove uscite previste per la primavera e per l’estate del 2021. Una lunghissima lista, che andrà a tenere compagnia a tutti gli abbonati del servizio. Elencati diversi nuovi titoli – sia già disponibili che in arrivo – che andranno a riempire un catalogo già molto ampio e variegato. Andiamo a vedere cosa dobbiamo aspettarci nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mobile World Congress in presenza malgrado il Covid-19

Apple TV+, tutte le novità in arrivo nel 2021

apple tv+
Ecco cosa possiamo aspettarci (Adobe Stock)

Come annunciato in occasione del Television Critics Assiociation Winter 2021 Press Tour, Apple+ si arricchirà nella primavera ed estate 2021 di tantissimi nuovi prodotti originali e non. Una lunga lista che renderà il catalogo ancor più completo e variegato, con un’offerta che farà molto piacere a tutti i suoi abbonati. Per i già disponibili, con un video YouTube si è voluto dar risalto alla stagione 2 di The Morning Show, la stagione 2 di See, la stagione 2 di For All Mankind, Servant, la stagione 2 di Central Park e la stagione 2 di Mythic Quest. Spazio anche ai nuovissimi The Mosquito Coast, Lisey’s Story, Schmigadoon, Mr. Corman, Foundation, The Shrink Next Door e Physical.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> ASUS Rog Phone 5 in arrivo il prossimo 10 marzo: i dettagli

Passando invece ai film, ci sono alcune chicche che sono già molto attese. Si parte da Palmer e Cherry, due delle nuove pellicole in arrivo. Ma la vera sorpresa è il documentario Billie Eilish: The World’s A Little Blurry, interamente dedicato alla giovane cantautrice statunitense che ha già vinto premi come l’Artist of the Year e l’Album of the Year. Tra le date da segnarsi sul calendario, ci sono il 30 aprile per The Mosquito Coaste il 7 maggio per la seconda stagione di Mythic Quest.