Apple Store offline: tutto pronto per i nuovi Apple Watch e iPad

apple store offline
(Apple)

Come da tradizione, con l’avvicinarsi keynote, l’Apple Store è offline. Con ogni probabilità tornerà attivo per mostrarci i nuovi Apple Watch e i nuovi iPad, attesi protagonisti dell’appuntamento odierno.

E’ uno dei rituali tipici nel giorno del keynote Apple, in programma oggi alle 19 italiane e visibile in live streaming su questa pagina. L’Apple Store, il negozio online dell’azienda fondata da Steve Jobs, è online. A troneggiare sulla pagina un messaggio che non lascia spazio a interpretazioni: “Torniamo subito”. Una mossa che anticipa ogni anno il lancio dei nuovi prodotti, in attesa che vengano messi in vendita sullo store e che vengano aggiornati i prezzi dei modelli precedenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple Keynote e Iphone 12: Le Novità di Apple saranno sorprendenti

Apple Store offline, attesa per il lancio dei nuovi prodotti

Salvo sorprese dell’ultima ora, i protagonisti del keynote odierno saranno i nuovi modelli di Apple Watch e iPad. Servirà invece ancora un po’ di pazienza per poter apprezzare il nuovo iPhone 12: per il debutto dello smartphone infatti è probabile un evento dedicato nel mese di ottobre. Tuttavia non si possono escludere sorprese, magari qualche piccola anticipazione proprio riguardo il telefono più amato.

Oltre ai nuovi iPad e gli Apple Watch 6, questi ultimi dovrebbero vedere il debutto di un nuovo sensore in grado di monitorare la corretta ossigenazione sanguigna, spazio ai sistemi operativi. All’evento Apple è infatti attesa se non altro la data di lancio per iOS 14, WatchOS 7 e l’ultimo aggiornamento di MacOS.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Apple AirPods Pro, in offerta su Amazon a un prezzo da non perdere