Apple AirPods Pro, in offerta su Amazon a un prezzo da non perdere

apple airpods pro offerta

Offerta più che appetitosa per gli Apple AirPods Pro su Amazon. Gli auricolari top di gamma in vendita a 199 euro anziché a 279. Uno sconto assolutamente da non perdere per gli amanti degli accessori della Mela.

La versione Pro degli auricolari wireless della Apple in offerta su Amazon al prezzo di 199 euro, un’occasione da non perdere per chi volesse fare un upgrade del proprio parco macchine senza dover sborsare un patrimonio. Rispetto alla versione “base” – già di fascia alta rispetto alla concorrenza – i Pro portano con sé una dotazione importante di nuove funzioni. In attesa di scoprire i nuovi prodotti made in Cupertino durante il tradizionale keynote, una promozione che farà felici numerosi utenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple Keynote, la diretta live streaming dell’evento del 15 settembre

Apple AirPods Pro in offerta: da 279 a 199 euro su Amazon

apple airpods pro offerta

A caratterizzare la versione Pro degli AirPods in primis la tecnologia di cancellazione attiva del rumore, in grado di fornire una purezza e nitidità del suono senza precedenti. Due diversi microfoni combinati ed un software di ultima generazione, questi gli ingredienti della ricetta Apple. Un continuo monitoraggio del rumore circostante per adattare alla perfezione il suono emesso dagli auricolari, alla ricerca del perfetto equilibrio tra orecchio dell’utente e ambiente esterno.

Dal punto di vista dell’autonomia, aspetto cruciale di ogni device wireless, i numeri sono gli stessi della versione standard. Cinque ore di ascolto continuato secondo le stime di Apple. Attivando la cancellazione attiva del rumore l’autonomia cala lievemente: fino 4.5 ore di ascolto e 3.5 ore di conversazione. Sfruttando la custodia wireless per rimpinguare la carica degli AirPods si arriva ad avere fino a 24 ore di ascolto.

Altro aspetto importante è che gli AirPods Pro in offerta su Amazon sono venduti direttamente da Apple, in pronta consegna e con garanzia di 24 mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> iPhone 12 come non l’avete mai visto: ecco come sarà lo smartphone nel dettaglio – VIDEO