Apple Store offline: nuovi prodotti in arrivo

Apple Store iPhone 12
(Pixabay)

L’Apple Store è offline da poche ore in attesa del Keynote in uscita questa sera. Probabilmente si aspettano nuove importanti novità anche in campo hardware 

Al momento c’è una brutta notizia per i possessori dei prodotti della Mela, L’Apple Store è completamente offline impendendo l’acquisto di ogni prodotto. Questo non fa che aumentare il mistero e la grande attesa che sta attanagliando i fans di tutto il mondo pronti per il Keynote imminente.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> iPhone 12, come seguire il Keynote Apple in diretta streaming

Apple Store offline in attesa del Keynote

IPHONE 12

In Italia dalle ore 19.00 si assisterà ad uno degli eventi più attesi degli ultimi mesi e Apple, come di consueto, mette offline il proprio Store in modo da preeissporlo per i nuovi ed importanti aggiornamenti. Come ogni anno, alla fine della presentazione della casa di Cupertino, è possibile ammirare le novità sfornate dalla Mela e sognare.

Ovviamente le indiscrezioni non si fermano qui, anzi vanno oltre ogni aspettativa. Difatti non si prevede l’arrivo dei quattro fantomatici modelli di iPhone 12, ma anche nuovi prodotti di ricarica wireless e l’attesissimo HomePod Mini.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> iPhone 12, possibile arrivo di custodie e caricatori wireless MagSafe

Non resta che aspettare altre poche ore e connettersi per constatare con i propri occhi come Apple ha intenzione di presentare le sue nuove idee per il mercato tecnologico.