Apple ha un nuovo progetto, il vice di Tim Cook ci sta lavorando

Apple ha un nuovo progetto importante, a lavorarci è il vice presidente dell’azienda, nonché braccio destro di Tim Cook: Dan Riccio.

Apple logo
Apple sta lavorando ad un nuovo progetto (Adobe)

Apple è certamente una delle aziende più importanti del mondo, con milioni e milioni di persone che ogni giorno utilizzano i loro dispositivi in ogni ambito della vita e dell’esistenza. Sono sempre di più i prodotti con la mela morsa che popolano l’esistenza di tutti noi e le giornate di parecchie persone, che utilizzano questo tipo di strumenti per tutte le esigenze. Da Cupertino sono davvero diversi i dispositivi e i campi di applicazione dei propri prodotto, che spaziano dai famosissimi iPhone ai diffusi Mac, passando per i nuovi Smartwatch Apple. Parliamo di un brand che però non si tiene mai fermo, immobile, anzi. Proprio l’innovazione e la spinta sempre verso il futuro ha caratterizzato l’azienda in questi anni. E ora potrebbero esserci delle novità veramente molto grandi e importanti da Cupertino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gli smartphone Android valgono meno degli iPhone? Uno studio sui prezzi

Apple ha un nuovo progetto, il vice di Tim Cook ci sta lavorando

Apple iPhone 12 Pro Max (via Apple)

Secondo le ultime notizie che filtrano sulla rete, Apple potrebbe presto proporre qualcosa di veramente nuovo e innovativo. Stando alle parole di Dan Riccio, vice presidente della mela e soprattutto braccio destro di Tim Cook, ora ci si concentrerà su qualcosa di veramente nuovo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Strade con ricarica wireless delle auto elettriche: il progetto

E sarà proprio lui, in prima persona, a concentrarsi su questo nuovo progetto, cercando di fare qualcosa di veramente grosso e interessante per il futuro dell’azienda. Non possiamo dare altro che attendere e capire quali saranno queste novità che Apple ha in servo per noi. Si parla di visori, ma anche di nuove tecnologie per la guida.