Apple Music gratis per quattro mesi attraverso TikTok: la promozione

Apple Music gratis se si richiede l’iscrizione tramite TikTok. Ecco la nuova promozione attiva che può spingere tantissimi ad abbonaesi al servizio offerto dalla mela. 

Apple Music (via Apple)

Apple è una di quelle aziende che spinge sempre per cercare di arrivare prima tra tutte. E infatti i tentacoli tecnologici di questa azienda sono davvero 0ovunque, in tantissimi ambiti. Innanzitutto il settore degli smartphone, con gli iPhone che sono senza dubbio tra i terminali più apprezzati che ci sono in circolazione. Milioni e milioni di persone stanno comprando la serie 12 mentre scriviamo. Poi ci sono i tablet e ovviamente i Mac. Quindi gli smartwatch, ma anche i primi passi per degli assistenti casalinghi votati alla domotica. Poi ci sono i servizi in streaming, con Apple Tv che sta diventando sempre più grande. e anche per ascoltare la musica, con Apple Music. Proprio di questa piattaforma vogliamo parlare oggi.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Digitale terrestre, telegiornali regionali arrivano su tivùsat

Apple Music gratis per quattro mesi attraverso TikTok: la promozione

Apple Music è una piattaforma che, tramite abbonamento mensile, permette di ascoltare milioni e milioni di brani. Un modo conveniente per chi ama la musica di avere prodotti di qualità ovunque. Per spingere sempre più giovani a confluire in questo servizio, contro la concorrenza di Spotify, Apple ha annunciato una collaborazione con TikTok. Chi si iscriverà ad Apple Music tramite il social asiatico riceverà addirittura quattro mesi di abbonamento assolutamente gratis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> iOS 14.4 in versione beta 1, le novità introdotte da Apple

Una strategia vincente che senza dubbio potrebbe costare e non poco a Spotify, che inevitabilmente dovrà pensare ad una contromossa se non vuole perdere troppi utenti in un periodo importante come questo, dove gli abbonamenti sono sempre più diffusi a causa del Covid-19.