Apple Keynote, la diretta live streaming dell’evento del 15 settembre

Grande attesa per il tradizionale appuntamento Apple di settembre in cui vengono presentati i nuovi prodotti dell’azienda di Cupertino. Un keynote che promette sorprese.

Nell’evento in programma oggi alle 19 italiane sono attesi i nuovi modelli di Apple Watch, una nuova linea di iPad, novità per iOS e MacOS e non è da escludere qualche anticipazione sul nuovo iPhone 12. Il tutto in diretta dall’Apple Park, l’avveneristico quartier generale recentemente realizzato a Cupertino. Per scoprire nel dettaglio il nuovo smartphone di punta tuttavia, bisognerà con ogni probabilità attendere l’evento dedicato in programma per ottobre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>iPhone 12 come non l’avete mai visto: ecco come sarà lo smartphone nel dettaglio – VIDEO

Dove seguire in live streaming il keynote Apple “Time flies”

Il keynote di settembre è da sempre uno degli appuntamenti da non perdere per tutti gli appassionati della galassia Apple. Reso famoso dalle strabilianti doti oratorie di Steve Jobs, l’evento della Mela è diventato negli anni un vero e proprio show, capace di attirare una moltitudine di spettatori da ogni angolo del globo. Per seguire in diretta il keynote, quest’anno intitolato Time flies, ci sono diverse possibilità.

Nel player YouTube qui sopra verrà trasmesso l’evento integralmente, a partire dalle ore 19 italiane. La durata prevista è quella canonica, circa 2 ore, in cui diverse figure si alterneranno sul parco per illustrare le tante novità attesa. Il keynote è come di consueto trasmesso anche sulla pagina dedicata del sito Apple, così come è possibile vederlo tramite Apple Tv nella sezione dedicata agli eventi ufficiali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> iPhone 12, cover e vetro protettivo già in vendita su Amazon: ecco perché

A stuzzicare la curiosità dei seguaci della Mela alcuni prodotti su tutti. Nell’evento odierno sono infatti attesi i nuovi Apple Watch 6, con la probabile novità di un nuovo sistema per monitorare l’ossigenazione del sangue. Attesa anche per i nuovi iPad Air e le date di rilascio dei sistemi operativi, iOS 14, WatchOS 7 e MacOS.

Per quanto concerne il prodotto più atteso invece, iPhone 12 e iPhone 12 Pro, si dovrà quasi certamente aspettare ottobre, con un evento dedicato alla presentazione della nuova linea di smartphone. Non è da escludere tuttavia che venga anticipata qualcosa già oggi, ad esempio con un teaser video. Non resta che attendere, appuntamento su questa pagina alle 19.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Whatsapp, attenzione ai messaggi trappola: possono bloccare l’app