iPhone SE in sconto su Amazon, continuano le offerte tech

iPhone SE (Apple)

Apple iPhone SE è in sconto su Amazon ad un prezzo veramente molto interessante, ecco come compralo con un semplice click.

Amazon è uno degli e-commerce più grossi del mondo, che vende davvero di tutto sul proprio store ufficiale. Proprio per la sua grandezza e il volume, in miliardi, di affari di cui è protagonista, la multinazionale spesso riesce ad abbassare i costi dei propri prodotti, portandoli a delle cifre molto interessanti. E lo fa con offerte lampo che certe volte prendono tutti di sorpresa, con un taglio netto al prezzo intero di un prodotto famosissimo e di altissima qualità. Una tattica molto aggressiva per continuare a mantenere il primato mondiale nella vendita di beni di qualsiasi tipo. Dall’elettronica al cibo, improvvisamente dei prodotti possono anche vedere il proprio prezzo dimezzato, in attesa dell’acquirente più veloce che schiacci il compra ora. L’offerta speciale di oggi riguarda iPhone SE nel taglio 128GB, che viene scontato e anche parecchio sul suo prezzo originale.

LEGGI ANCHE —> Amazon Prime Video, il catalogo aggiornato di ottobre: tutte le uscite

iPhone SE in sconto su Amazon, continuano le offerte tech

iPhone SE in sconto su Amazon, continuano le offerte tech

L’iPhone SE è un cellulare che è uscito da poco e ha già conquistato tutti malgrado l’esordio non sia stato troppo lontano. Le dimensioni compatte, che ricordano un po’ gli inizi dell’azienda con la mela, infatti, ha suscitato l’interesse dei nostalgici come di coloro che non vogliono acquistare cellulari dalle dimensioni enormi, troppo scomode. Il cellulare di Apple ha un display Retina da 4.7 pollici compatto e contenuto, che nella versione che vi presentiamo oggi vanta ben 128 GB di memoria per tutti i vostri contenuti. A bordo l’A13 Bionic di Apple.

L’iPhone SE da 128 GB è venduto di solito su Amazon per 549 euro. In questo momento però è in offerta lampo a 469 euro, con uno sconto del 15% sul prezzo originale.

LEGGI ANCHE –> Huawei sta vendendo Honor per 3.1 miliardi: Xiaomi e TCL interessate