Apple ha annunciato un nuovo evento: ecco cosa verrà presentato

Tra i mesi di marzo e aprile, Apple terrà un evento virtuale nel quale verrà presentato un device tutto nuovo

iphone se 3 20220110 cellulari.it
Tra marzo ed aprile, Apple dovrebbe tenere un nuovo evento virtuale (Adobe Stock)

Apple non si riposa mai. Il gigante di Cupertino si sta godendo il successo dei suoi nuovi flagship iPhone 13, disponibili nelle solite quattro versioni e che stanno ottenendo numeri molto importanti per ciò che riguarda le vendite. Senza dimenticare gli iPad, i Mac, gli Apple Watch e i vari accessori che compongono la gamma di prodotti in vendita.

Ma non è finita qui. In attesa della nuova generazione di iPhone in uscita il prossimo autunno, l’azienda statunitense terrà un evento virtuale tra marzo ed aprile. Questo almeno è quanto rivelato in anteprima da Mark Gurman di Bloomberg, secondo cui verrà annunciato un nuovo dispositivo con connettività 5G.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Messaggistiche istantanee, problemi di privacy: WhatsApp, Telegram e Signal vietate

Apple, tra marzo e aprile la presentazione dell’iPhone SE 3

iphone se 3 20220110 cellulari.it
Verrà presentato l’iPhone SE 3 con la connettività 5G (screenshot)

Stando a quanto spiegato da Mark Gurman di Bloomberg, tra marzo e aprile Apple presenterà con un evento virtuale il nuovo iPhone SE 3 con connettività 5G. A conferma di tutto ciò, c’è un report proveniente da alcune fonti autorevoli come Ming-Chi Kuo. A livello di design, il melafonino in questione sarà molto simile all’SE già oggi in vendita. Le novità riguarderanno principalmente le componenti interne, a partire dal chip aggiornato e dalla tanto attesa connettività 5G. Ma non è finita qui, anzi.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Batteria che dura fino a 4 giorni, ecco quali smartphone potranno averla

È ormai noto infatti che Apple sta lavorando a nuovi Mac con chip Apple Silicon. Si parla di MacBook Pro, MacBook Air e molto altro. Non arrivano conferme però su una possibile presentazione già nei prossimi mesi. Sempre secondo quanto rivelato da Bloomberg, l’azienda potrebbe tenere un secondo evento a giugno, in occasione della WWDC. Qui dovrebbero venire svelati iOS 16, tvOS 16, macOS 13 e watchOS 9. Per altre novità e per sapere a cosa stanno lavorando questa volta dalle parti di Cupertino, bisognerà attendere le prossime settimane.