Apple, AirPods Pro Max annunciati: prezzo e caratteristiche

Apple, cuffie over-ear per Natale. Ecco gli AirPods Pro Max, con dettagli interessanti e soprattutto il prezzo di vendita.

Sono mesi che dei leaker parlano di una sorpresa di Apple per Natale. Il noto marchio americano, infatti, starebbe preparando qualcosa di grosso, di molto grosso per Natale, come in tanti stanno raccontando e come vi abbiamo ripotato. Per festeggiare il periodo più bello dell’anno, infatti, la casa con la mela sta lavorando alacremente, con l’obiettivo di sorprendere proprio tutti con un importante e nuovissimo oggetto. Si è parlato di abbigliamento targato Apple, magari invernale, ma pare proprio che queste speculazioni siano in realtà infondate. Qualcosa di molto più concreto è invece arrivato in queste ore, con tantissimi che sono rimasti piuttosto sorpresi. Apple lancerà un nuovissimo prodotto per Natale, un prodotto che attualmente non è disponibile sul mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Facebook, Modalità Scura disponibile per tutti: come abilitarla

Apple, cuffie over-ear per Natale: costo e dettagli

Dopo settimane ora c’è finalmente l’annuncio da parte della stessa Apple. Sul sito ufficiale della compagnia con la mela è nata una nuova sezione, relativa alle nuovissime cuffie over-ear, ovvero gli AirPods Pro Max. Come si può veder queste cuffie sono molto grandi e coprono perfettamente l’intero orecchio e il padiglione uditivo. Non solo, hanno il chip H1, lo stesso degli AiPods in-ear e tanti dettagli interessanti. La cancellazione del rumore promessa e la durata della batteria (20 ore) sono incredibili. Il prezzo è di 629 euro.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Whatsapp, nel 2021 migliaia di dispositivi non saranno compatibili: la lista