Apple AirPods Max disponibili su Amazon: il link

Apple AirPods Max disponibili su Amazon per l’acquisto. Ecco tutti i dettagli per quanto concerne le nuove cuffie della mela. 

AirPods Max su Amazon (via Apple)

Apple ci ha messo un bel po’ ma alla fine è arrivato l’annuncio. Dopo mesi di contenuti accennati e di leak piuttosto importanti, la sorpresa di Natale che avevano progettato a Cupertino è stata diffusa a tutti. Si parlava di una qualcosa di molto più piccolo e meno impattante, ma come al solito l’azienda americana ha osato e non ha risparmiato niente. Ed ecco che ci troviamo a parlare di un nuovissimo e incredibile accessorio che è sulla bocca di tutti, ovvero gli AirPods Max. Versione molto più grande de classici AirPods, che sono auricolari in-ear bluetooth di piccolissime dimensioni, ora l’azienda ha lanciato le proprie cuffie over-ear. Parliamo quindi di cuffie grandi, da design classico, con due padiglioni piuttosto importanti che coprono l’orecchio, isolandolo dal resto del mondo.

Apple AirPods Max disponibili su Amazon: il link

Il design è piuttosto semplice ma la qualità audio che ci promette Apple e la solita cura ai dettagli è davvero incredibile. Parliamo infatti di un accessorio destinato a durare e anche parecchio tempo, promettendo sempre prestazioni di altissimo qualità. Gli ingegneri promettono poi una durata della batteria notevole per i nuovissimi AirPods Max di Apple, che dovrebbero durarvi quasi due settimane con un utilizzo medio. Ebbene ora questo accessorio è disponibile all’acquisto su Amazon, un regalo di Natale perfetto. Per se stessi o per gli altri, non vi giudicheremo mica.

I nuovissimi Apple AirPods Max sono disponibili su Amazon a 629 euro.