Apple abbraccia una nuova miniserie. Black Bird, tutto sulla pazzesca true crime acclamata dalla critica

Una nuova serie su Apple si cui si dice un gran bene. Il media center prodotto da Cupertino con l’idea primordiale di riprodurre musica, video ed i podcast presenti nella libreria di iTunes, si sta ingrandendo.

Black Bird - Adobe Stock
Black Bird – Adobe Stock

Così arriva l’annuncio di una miniserie true crime acclamata dalla critica, Black Bird. Il programma televisivo è interpretato da Taron Egerton, Paul Walter-Hauser, Greg Kinnear e Ray Liotta ed è disponibile esclusivamente tramite Apple TV+.

Black Bird non è la solita serie crime, ma è basata su eventi reali, descritti per la prima volta nel libro autobiografico In With the Devil. Segue la vita del detenuto Jimmy Keene, che è uno spacciatore condannato: attualmente sta scontando anni dietro le sbarre, ma l’FBI si rivolge a lui con una proposta di accordo, libertà dalla prigione se riesci a ottenere una confessione da un sospetto serial killer.

Come guardare Apple TV su tutti questi dispositivi

Apple Tv 20220708 cell
Apple Tv – Adobe Stock

Il serial killer, Larry Hall, stava attualmente scontando una condanna per un omicidio, ma le autorità credevano che avesse commesso almeno quattordici omicidi contro le donne. Anche il giudizio di Hall era in corso di revisione e rischiava di essere impugnato. Una confessione consoliderebbe il caso contro di lui e chiuderebbe la famiglia delle donne scomparse.

Nella miniserie, il ruolo di Keene è interpretato da Taron Egerton. Hall, invece, è interpretato da Paul Walter-Hauser, completo della sua inquietante voce acuta. Ray Liotta interpreta il padre di Keene, nel suo ultimo ruolo televisivo prima della sua morte.

Black Bird ha già ricevuto grandi consensi dalla critica, offrendo eccitanti colpi di scena sul formato standard del vero crimine. I primi due episodi di Black Bird escono venerdì 8 luglio. Il resto della serie limitata in sei parti uscirà settimanalmente, con l’episodio finale in arrivo il 5 agosto.

Black Bird è una serie Apple Original ed è quindi un’esclusiva del servizio di streaming di Apple. Una tv di nuova generazione: per accedere si può utilizzare l’ID Apple, se non disponi già di un account Apple TV+.

Download dell’applicazione su un qualsiasi dispositivo, quindi tap sulla scheda Apple TV+ Originals per trovare Black Bird e iniziare a guardare. L’app Apple TV è disponibile su iPhone, Mac, iPad, set-top box Apple TV, console di gioco PlayStation e Xbox, molti modelli di smart TV, Amazon Fire Stick, stick Roku, decoder via cavo Comcast Xfinity e altro ancora.

Apple TV+ include un catalogo in crescita di programmi TV e film, incluso nel tuo abbonamento di 4,99 dollari al mese. Le prossime uscite includono la terza stagione di tentativi, il nuovo thriller psicologico Surface e il primo film d’animazione di Apple Luck.