App Android, non lasciatevi scappare queste offerte sul Play Store

Il Play Store propone ottime offerte su diverse app Android: dai giochi ai programmi utilità, il fil rouge resta sempre il risparmio. 

App Android offerte Play Store
Tante app Android in offerta sul Play Store (AdobeStock)

Il Play Store di Google è certamente denso di proposte grazie ad applicazioni pensate per assecondare i gusti e le esigenze degli utenti; la maggior parte di queste è disponibile gratuitamente (seppur con una qualche forma di pubblicità), ma non è infrequente imbattersi in contenuti a pagamento. Esistono dei modi per poter sfruttare gratis delle app proposte invece a pagamento, e in quest’ottica assumono certamente rilievo le iniziative abbozzate dallo stesso gigante di Mountain View, come la raccolta punti alla base del Google Play Points e la conosciutissima app Google Opinion Reviews, che ricompensa l’utente per le risposte fornite ai sondaggi proposti dai ricercatori.

Nell’intermezzo si collocano pure alcuni stratagemmi approntati dagli stessi sviluppatori, che ciclicamente sono soliti decurtare (e in alcuni casi azzerare) il costo d’acquisto delle proprie app al fine di incrementare il proprio bacino d’utenza. Si tratta di iniziative isolate, sia pure tutt’altro che infrequenti visto che, a cadenza pressoché mensile, è possibile navigare dentro al Play Store e imbattersi in sconti in taluni casi anche abbastanza vantaggiosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Galaxy Z Fold 3 in arrivo insieme a tanti altri prodotti: ecco la data ufficiale

Tre app Android in offerta sul Play Store

E’ il caso, ad esempio, delle offerte proposte in queste ultime ore su molteplici applicazioni aventi un contenuto vario: alcune di queste sono da ricomprendersi nel segmento dei videogiochi, mentre altre possono far comodo giacché ingrossano la categoria “utilità”. Ve ne segnaliamo un paio, disponibili gratuitamente oppure in sconto per qualche giorno: sarà sufficiente accedere al Play Store di Google, inserire il titolo dell’app indicata qui di seguito e procedere con il download e l’installazione. L’unica accortezza, si badi, è non far trascorrere il tempo ultimo per aderire all’offerta, in molti casi coincidente proprio con la giornata di oggi (domenica 4 luglio, ndr).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp: il motivo per cui non blocca gli screenshot di foto e video

  • Rogue Hearts (disponibile gratis anziché 0,99 euro) – videogame
  • Cytus II (gratis anziché 2,09 euro) – videogame
  • Password Manager (gratis anziché 0,99 euro) – utilità
  • Bridge Constructor: The Walking Dead (1,99 euro anziché 3,99 euro)
  • GoneMAD Music Player Unlocker (0,99 euro anziché 3,99 euro)