Android L e Nexus 9 arriveranno il 15 ottobre, secondo Android Police

Manca ormai pochissimo al rilascio delle novità più interessanti di Google del 2014 per quanto concerne il settore mobile.

 
Manca ormai pochissimo al rilascio delle novità più interessanti di Google del 2014, ovviamente per quanto concerne il settore mobile: proprio in tale data, infatti, il colosso di Mountain View potrebbe dare il via al rollout dell’attesissimo sistema operativo Android L e il Nexus 9 sarà il primo dispositivo ad esserne dotato. Oltre al tablet – ancora inedito – e alla piattaforma mobile, però, Big G potrebbe cogliere l’occasione per lanciare Android Wear 2.0 e Android TV. 

 
Per ora la data è ufficiosa, infatti Google non ha ancora confermato né smentito l’indiscrezione: a diffondere la news è stato un fondatore del noto sito Android Police, quindi una fonte particolarmente attendibile nel settore. Insomma, tutto sembrerebbe pronto per il giorno X, mercoledì prossimo, tra una settimana esatta. 
 
Sarà un caso che Google abbia scelto il 15 ottobre, proprio il giorno prima per l’altrettanto attesa presentazione dei nuovi iPad da parte di Apple? O forse il sito Android Police questa volta ha preso una cantonata? Vedremo se in questa settimana che ci separa dal presunto annuncio definitivo il search engine ci darà qualche indizio al riguardo.