Amazon Music HD in regalo: 3 mesi gratis con la nuova promozione

Con una nuova promozione annunciata poco fa, Amazon Music HD è in regalo per 3 mesi. Ecco tutti i passaggi da seguire per usufruire dell’offerta

amazon music hd
Amazon Music HD, 3 mesi in regalo per i nuovi utenti (Adobe Stock)

Tra le piattaforme di streaming audio più apprezzate, c’è sicuramente Amazon Music. Incluso nell’abbonamento Prime, permette agli utenti di accedere ad un catalogo praticamente infinito di brani e artistidi ogni genere ed età, con alcune chicche in esclusiva che rendono l’intero prodotto ancor più apprezzato.

All’interno delle varie proposte, c’è anche la possibilità di attivare Amazon Music HD. Si tratta di una “variante” che permette di accedere a 70 milioni di brani in alta definizione, con la migliore qualità al doppio dei bitrate rispetto ai servizi di streaming standard. Con una nuova promozione, il colosso dell’e-commerce permette di usufruire di ben 3 mesi in maniera totalmente gratuita. Ecco cosa bisogna fare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Starlink ancora più veloce entro fine anno, raggiungerà i 300Mb/s

Amazon Music HD, come usufruire di 3 mesi gratis

amazon music hd
Come usufruire della super promo (Adobe Stock)

Se anche voi siete curiosi di provare Amazon Music HD e di ascoltare canzoni al massimo della qualità disponibile, la piattaforma di e-commerce ha appena lanciato una super promo che permette di usufruire di 3 mesi gratuiti. L’offerta è valida solo per i nuovi utenti mentre, per chi è già iscritto al servizio, il costo è di 14,99 euro. Se ancora non avete mai effettuato l’accesso alla piattaforma, cliccate su questo link(https://www.amazon.it/music/unlimited/hd) e andate sul pulsante “Iscriviti, è gratis per 3 mesi. Paga dopo”.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Galaxy Z Fold 3 non farà rimpiangere l’addio della gamma Galaxy Note

Dopo aver fatto ciò, verrete reindirizzati nella pagina di iscrizione, dove dovrete inserire i vostri dati e creare l’account. Al termine del periodo gratuito – si legge nei termini e condizioni – l’abbonamento si rinnoverà automaticamente al costo di 14,99 euro. È comunque possibile disattivare tutto dalle impostazioni di Amazon Prime.

Ricordiamo che questa particolare promozione permette di ascoltare musica in alta definizione fino a 850kbps. Con l’Ultra HD, si parla di una qualità Hi-Res a 24 bit/192 kHz e bitrare fino a 3730 kbps, che è 10 volte superiore ai servizi standard. Provare per credere!