Alla ricerca della miglior console? Ecco come acquistare a rate la PlayStation 5

Se avete difficoltà a reperire la nuova console Sony, è possibile acquistare a rate la PlayStation 5 sfruttando una iniziativa appena ufficializzata da Vodafone

La PlayStation 5 è sicuramente una delle migliori console da gaming in circolazione ma sconta purtroppo una disponibilità non propriamente capillare, per non dire a singhiozzi. Un fattore che sta facendo in effetti tribolare i gamers più incalliti, anche se per fortuna viene in soccorso un’iniziativa ufficializzata in queste ore e che permetterà di acquistare la PlayStation 5 a rate, ottenendola subito e senza troppi sbattimenti.

Acquistare a rate PlayStation 5 Vodafone
Come acquistare subito PlayStation 5 a rate (AdobeStock)

L’iniziativa in questione porta la firma di Vodafone, che attraverso i propri canali social e televisivi ha infatti rivelato una campagna commerciale realizzata da WeAreSocial che permetterà a tutti gli utenti che sono alla ricerca della PS5 di acquistarla subito a rate, sfruttando il programma Vodafone EasyTech dedicato appunto agli abbonati dell’operatore a tinte rosse. L’offerta Vodafone, riservata a coloro che hanno un’offerta di rete fissa attiva e che sottoscrivono o hanno sottoscritto la promozione Vodafone V-Max, è inoltre accompagnata da un nuovo spot commerciale che vede come testimonial d’eccezione Alessandro Cattelan.

PlayStation 5 a rate con Vodafone, come funziona

Al fine di inquadrare meglio il discorso, la promozione Vodafone V-Max prevede il pagamento di un canone periodico di 32,90 euro al mese per navigare veloce con la rete fissa Vodafone – con copertura FTTC e FTTH – ed è sottoscrivibile sia online che presso i negozi Vodafone sparsi in tutto il territorio nazionale.

Aggiungiamo pure qualche dettaglio relativo alla promozione in bundle dedicata alla nuova console Sony. L’offerta PlayStation 5, infatti, prevedrà la stipula di un contratto di durata minima pari a 24 mesi, a fronte del quale gli utenti dovranno versare un corrispettivo periodico pari a 27,99 euro, il quale comprenderà, oltre alla console da gaming di casa Sony, la disponibilità di due controller wireless DualSense e il videogioco Gran Turismo 7, che ricordiamo essere un’esclusiva per PS4 e PS5. Cinque sono invece le rate complessive da versare ogni mese.

Cosa succede in caso di recesso anticipato oppure di disattivazione dell’offerta per così dire “master”, ossia Vodafone V-Max? In questa eventualità, il cliente dovrà corrispondere le rate residue legate all’acquisto della PlayStation 5, potendo scegliere tra il versamento in un’unica soluzione oppure mantenendo la medesima cadenza temporale e il metodo di pagamento originario.