AirPods di terza generazione presto sul mercato? L’indiscrezione

Gli AirPods di terza generazione potrebbero presto arrivare sul mercato. A svelarlo alcuni rumors, che parlano già di data e prezzo

Apple si prepara alla terza generazione di AirPods. Gli auricolari bluetooth del colosso di Cupertino sono tra i più apprezzati ed utilizzati dagli utenti di tutto il mondo, per il loro design semplice ed elegante ma soprattutto per la qualità del suono molto alta.

L’azienda non si è ancora espressa ufficialmente sul nuovo modello di auricolari, ma secondo alcuni rumors ci sarebbero già periodo d’uscita e prezzo di lancio. Nello specifico, stando a quanto riferito dal portale TheElec, pare che gli AirPods di terza generazione dovrebbero arrivare nella prima metà del 2021 e costeranno all’incirca 200 dollari. Vediamo tutti i dettagli e ciò che già è noto sugli auricolari in questione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> iOS 14 è un successo, già installato sul 72% degli iPhone in circolazione

AirPods di terza generazione, tutte le novità

AirPods terza generazione
Ecco tutte le informazioni già note (Getty Images)

Saranno simili alla versione Pro, ma più low cost e con alcune funzionalità mancanti. Queste sono le informazioni già note sulla terza generazione di AirPods, in uscita nel 2021 a circa 200 dollari. Almeno stando a quanto riferisce il portale TheElec. Si dovrebbe trattare di una sorta di AirPods Lite, versione più economica dei Pro ad un prezzo più accessibile. Il loro nome dovrebbe comunque rimanere il classico “AirPods”. Per quanto riguarda la custodia, sarà compatibile con la ricarica wireless. Secondo diversi rumors, inoltre, anche questa versione dovrebbe avere la tecnologia SiP – system-in-package – che offrirà la possibilità di avere una batteria molto duratura.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> 5G e innovazione spinta dei laboratori di Ericsson in Italia

Tra le “pecche” di questo modello, c’è l’assenza della cancellazione del rumore. Funzionalità molto apprezzata su AirPods Pro, non dovrebbe essere disponibile negli AirPods di terza generazione. Infine, sempre stando a quanto riferisce TheElect, la forma del SiP sarà quadrato e non rotondo.