AirPods Pro, in arrivo una speciale edizione per celebrare il capodanno cinese – FOTO

Il capodanno cinese si avvicina, ed Apple ha deciso di festeggiare la ricorrenza con una speciale edizione delle AirPods Pro

airpods capodanno cinese 20220103 cellulari.it
Apple ha pensato ad un’edizione speciale degli AirPods Pro per il capodanno cinese (Adobe Stock)

Il prossimo 1° febbraio si festeggia il capodanno cinese, una delle festività più attese in Asia. Per l’occasione, anche i principali marchi tech lanceranno alcune interessanti iniziative per celebrare al meglio il periodo in questione. E non poteva mancare Apple, che già negli anni scorsi aveva pensato al suo pubblico orientale.

Quest’anno, l’idea è stata quella di rilasciare un’edizione speciale degli AirPods Pro. La custodia wireless sarà personalizzata con l’emoji di una tigre. Questo perché – secondo il capodanno cinese – il 2022 sarà proprio l’anno di quest’animale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Euronics apre il 2022 a suon di offerte, Galaxy S21 FE e MacBook Air in super sconto

Apple celebra il capodanno cinese con alcune interessanti iniziative

airpods capodanno cinese 20220103 cellulari.it
Ecco tutte le iniziative pensate in occasione della festività (screenshot)

AirPods Pro personalizzate, ma non solo. Apple non ha voluto lasciare nulla al caso, pensando ad alcune interessanti iniziative in vista del capodanno cinese. Tutti coloro che acquisteranno l’edizione speciale degli auricolari wireless presso uno dei tanti negozi sparsi per la Cina, riceveranno in omaggio un set di 12 buste rosse. Ciascuna di essere conterrà i segni zodiacali cinesi, stampati sotto forma di emoji. Anche in questo caso, la scelta non è casuale. Regalare buste rosse ai familiari e agli amici è infatti una tradizione del capodanno in Cina, anche se solitamente dentro ci sono dei soldi.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Xiaomi 12 è già un successo, registrato un altro incredibile record di vendite

Nei negozi in Cina, Taiwan, Hong Kong e Singapore, inoltre, i clienti potranno partecipare ad una sessione gratuita di Today at Apple chiamata “Share Your Love”. L’obiettivo sarà creare biglietti di auguri personalizzati per festeggiare l’anno nuovo. E per finire, il gigante di Cupertino ha anche lanciato un’edizione speciale dei Beats Studio Buds. Questo modello ha un design rosso, anch’esso con la stampa di una tigre sugli auricolari e sulla custodia di ricarica.