AirPods 3 avranno il supporto a MagSafe? Spunta una nuova ipotesi

Secondo un’ipotesi che sta prendendo piede, i nuovi AirPods 3 potrebbero avere il supporto a MagSafe e garantire una ricarica più rapida

AirPods 3 magsafe
I nuovi AirPods 3 potrebbero avere il supporto a MagSafe (YouTube)

Il 2021 si prospetta un grande anno per Apple. L’azienda sta ovviamente sfruttando i nuovi iPhone 12 – presentati qualche mese fa – e le versioni aggiornate dei MacBook, ma di certo le novità non sono finite qui. I prossimi mesi saranno fondamentali in questo senso, con sviluppatori ed ingegneri al lavoro per garantire il massimo della qualità per i loro prodotti.

Oltre a smartphone e laptop, il colosso di Cupertino continua a lavorare anche agli accessori, tra i quali ci sono gli AirPods. Auricolari wireless che nel corso degli anni hanno riscontrato un successo sempre maggiore, dovrebbero arrivare nel corso di quest’anno alla terza generazione. Tante le novità previste con i nuovi AirPods 3, tra le quali sta prendendo piede una nuova ipotesi: il supporto a MagSafe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tim Cook 2020, guadagna più di 14,8 milioni di dollari

AirPods 3 e l’ipotesi supporto a MagSafe: i dettagli

airpods 3 magsafe
L’ipotesi sta prendendo sempre più piede negli ultimi giorni (YouTube)

I nuovi AirPods 3 potrebbero avere il supporto al MagSafe: è questa l’ultima ipotesi che sta prendendo piede negli ultimi giorni. Nello specifico, Apple ha da poco introdotto la ricarica wireless con l’iPhone 12, mentre per la funzione di ricarica inversa si dovrà aspettare iPhone 13. O forse no. Sembra infatti che Apple potrebbe partire proprio dai nuovi auricolari wireless per testare la funzione. Hacker 34 ha pubblicato su YouTube un video concept degli AirPods 3, immaginando come potrebbero essere nella loro terza generazione.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Amazon compra 11 aerei di proprietà per la sua flotta

Il design potrebbe essere rivisto in maniera importante e rifarsi agli AirPods Pro. Spazio anche ad un nuovo chip H2, che garantirebbe un’elaborazione del suono migliore e una banda ultra larga. Si parla anche di nuove colorazioni, di un’autonomia che potrebbe arrivare anche a 30 ore e, per l’appunto, del supporto a MagSafe.