AirPods 2, offerta al minimo storico: l’accessorio da regalare per la Festa del Papà

Grazie alle nuove offerte Amazon per la Festa del Papà, è possibile accaparrarsi in forte sconto le AirPods 2, tra le migliori cuffie senza filo in commercio

Le AirPods di Apple hanno rivoluzionato il settore degli auricolari true wireless e ancora ad oggi si pongono in cima alle classifiche di gradimento dei consumatori. Il loro listino e l’assenza di un’app ufficiale per il “robottino verde” – anche se esistono in verità diverse soluzioni di terze parti che permettono di usare le AirPods su Android – le hanno da sempre relegate a una certa nicchia di consumatori, almeno fino al lancio delle AirPods di terza generazione. Grazie ai fisiologici ribassi e alle varie offerte online, le cuffie Bluetooth di Apple sono finalmente accessibili per tutti e non occorre spendere una cifra siderale per acquistare delle buone cuffie per le chiamate.

AirPods 2 offerta Festa del Papà
Ghiotta offerta su AirPods 2 (Screenshot Amazon)

A distanza dalle promozioni Black Friday, le AirPods 2 tornano nuovamente al minimo storico, candidandosi come uno degli accessori da regalare per la Festa del Papà. Potete trovarle su Amazon al costo di 99 euro, che equivale a un risparmio di 50 euro rispetto al prezzo di listino (149 euro, come dallo store ufficiale Apple): la consegna è come al solito gratuita e gli abbonati al servizio Amazon Prime potranno riceverle giusto in tempo per la giornata dedicata ai papà.

AirPods 2, le caratteristiche delle cuffie ottime per le chiamate

AirPods 2 offerta Festa del Papà
Le AirPods 2 in offerta su Amazon a 99 euro con spedizione inclusa (Screenshot Amazon.it)

L’offerta sulle AirPods 2 pone l’accessorio di Apple come uno dei migliori oggetti da regalare per la Festa del Papà. Sono comode da indossare e si accoppiano velocemente a qualunque smartphone – anche Android – grazie al Bluetooth 5.0. Chi le abbinerà a iPhone o agli altri prodotti della “mela” potrà sfruttare tutti i vantaggi dell’ecosistema Apple, tra cui la possibilità di richiamare “al volo” l’assistente vocale di Apple mediante l’apposito comando “Ehi Siri”, connessione istantanea da iPhone a iPad o Mac e le gesture per alzare o abbassare il volume o cambiare traccia.

La batteria delle AirPods 2 offre fino a 5 ore di ascolto con una sola ricarica e un’intera giornata di autonomia se riposte dentro la custodia piccola e facilmente trasportabile, che potrà essere caricata in wireless utilizzando un caricatore certificato Qi oppure via cavo. Oltre a offrire una buona esperienza di ascolto della musica, le AirPods 2 sono tra le migliori cuffie per le chiamate.

Potete acquistare le AirPods di seconda generazione in offerta cliccando sul seguente indirizzo e inserendo il prodotto nel carrello: la promozione Amazon terminerà tra pochi giorni.