Aguero annuncia il passaggio al Barcellona in modo “particolare” – VIDEO

Sergio Aguero è un nuovo giocatore del Barcellona. L’ormai ex attaccante del Manchester City ha annunciato il trasferimento in maniera piuttosto “particolare”

auguro barcellona
Il Kun Aguero ufficializza il suo passaggio al Barcellona direttamente da Instagram (screenshot Instagram)

A pochi giorni dalla sconfitta in finale di Champions League contro il Chelsea di Thomas Tuchel, inizia una nuova avventura per il “Kun” Sergio Aguero. L’attaccante argentino ha ufficializzato il suo trasferimento al Barcellona, con un contratto biennale da 5 milioni di euro a stagione e una clausola rescissoria da 100 milioni di euro.

Dieci anni dopo l’addio all’Atletico Madrid e dopo aver vinto quasi tutto in Inghilterra con i Citizens, c’è ora il ritorno in Liga per il bomber argentino. “Sono nel miglior club al mondo, lo sanno tutti. Aiuterò il club a centrare tutti gli obiettivi, spero di dare tanto e spero che i tifosi si divertano a vedermi giocare. Non vedo l’ora di giocare con Messile sue prime parole da Blaugrana. Per dare l’annuncio ufficiale del suo trasferimento, il Kun ha pubblicato un video piuttosto “particolare”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La grande rincorsa degli abbonamenti on demand ai tempi del Covid-19

Aguero è un giocatore del Barcellona: l’annuncio col ‘follow’ su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 433 (@433)

Quale miglior modo per ufficializzare il passaggio al Barcellona, se non col follow su Instagram? Nel 2021, i social network sono diventati il motore pulsante anche del mondo del calcio, con migliaia di notizie e smentite che arrivano in tempo reale sui vari Instagram e Twitter. Dopo aver dato il suo addio al Manchester City – con il quale ha giocato per quasi 10 stagioni vincendo quasi tutto – Sergio Aguero ha annunciato il suo trasferimento alla corte di Koeman in maniera piuttosto particolare.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Chiara Ferragni sfida la nuova vita smart di Alexa: è Nespresso contro Lavazza

Il bomber argentino si è “impossessato” dell’account Instagram ufficiale del Barcellona, ha cercato il suo profilo personale e si è seguito da solo. Un simpatico modo per entrare ufficialmente nel mondo Blaugrana, che ha ovviamente fatto impazzire i milioni di tifosi sparsi in tutto il mondo.

Ad un anno dall’addio di Luis Suarez, per i tifosi del club di Leo Messi c’è un nuovo attaccante puro da idolatrare. La speranza è quella di tornare a vincere in Spagna e in Europa, per ricordare con ancor più gioia questo simpatico video da dove è partita la nuova avventura.