Acquisti per Natale: questo è il metodo per pagare usato da tutti, con un click risparmi tempo

Regali dell’ultimo minuto per Natale e panico per le spese? Niente paura, ci sono molteplici carte che potete aprire praticamente immediatamente con cui fare acquisti online, nei negozi fisici e persino dagli ambulanti senza commissioni e con il massimo della praticità.

Se volete acquistare sul web ma non volete usare il conto e le tempistiche della banca per erogare una carta di debito sono troppo lunghe oppure se vi serve uno strumento sicuro per lo shopping nei negozi, magari da collegare con il telefono per l’utilizzo dell’NFC, allora sicuramente c’è qualcosa che fa al caso vostro.

Pagare con carta
Pagare con carta (cellulari.it)

Oggi il mercato offre veramente tante opportunità, il problema nella maggior parte dei casi sono proprio i tempi. Per fare gli ultimi acquisti di Natale con un semplice click, c’è solo una soluzione.

Il metodo per pagare usato da tutti

Il metodo per pagare usato da tutti è senza dubbio la Postepay che è diventato il riferimento per lo shopping online ma anche per gli acquisti nei negozi. La Postepay non è solo comoda ma anche molto conveniente, è chiaro quindi che tutti vogliano questo sistema di pagamento.

Carta postepay
Carta postepay (cellulari.it)

La carta Postepay conviene sempre, esiste quella standard che ha un costo di 10 euro per l’emissione e permette di fare acquisti non solo in Italia ma in tutto il mondo, quella Evolution che costa 12 euro ma permette di avere anche un IBAN e poi c’è la Postepay Digital che non è appunto fisica ma è comunque per tutti i tipi di acquisti perché grazie all’app si può usare per pagare praticamente ovunque se avete uno smartphone con NFC.

Carta Postepay Digital

Scaricando l’applicazione si può utilizzare tranquillamente la Postepay praticamente in qualunque realtà, in Italia ma anche negli Stati Uniti, quindi in tutto il mondo, per comprare qualunque tipo di prodotto in modo sicuro, grazie ovviamente alla garanzia di Poste Italiane. La vera rivoluzione è la Postepay Digital perché si attiva praticamente subito, non ha alcun costo nè limite nelle transazioni.

Postepay Digital
Postepay Digital (Cellulari.it)

Una moneta elettronica a tutti gli effetti da usare anche per avere il cashback, per ogni transazione infatti di almeno 10 euro, si ricevono ben 3 euro. Si richiede comodamente online, è utile per acquistare ovunque con Google Pay o Apple Pay e si ricevono anche soldi in omaggio. Si può comunque prelevare da tutti gli ATM attraverso lo smartphone, si può trasferire denaro immediatamente agli altri contatti con un servizio P2P e si possono pagare online le bollette e gli altri servizi.