200 giga e tutto illimitato con attivazione e primo mese gratuiti: per quest’offerta hai tempo fino al 19 giugno

Grande occasione per tutti gli utenti: con l’offerta di 200 giga e tutto illimitato con l’attivazione, mente il primo mese è gratis. 

È priorità di tutti i consumatori trovare un gestore che possa rispecchiare le esigenze personali e, nello stesso tempo, possa far risparmiare un bel po’ di soldi mensili. In questo senso, sarà interessante per moltissime persone l’ultima interessante offerta a tempo.

CoopVoce offerta tempo
200 giga e tutto illimitato con la nuova offerta Cellulari.it

Tutti gli operatori di telefonia mobile propongono prestazioni diverse in termini di copertura della rete o di velocità di navigazione. La scelta delle compagnie è molto ampia e la maggior parte degli utenti si butta sempre su quella che ha sia i servizi migliori ma che sia anche economica. La maggior parte delle persone hanno una panoramica abbastanza generale di ogni servizio, ma in pochi sanno che l’operatore di telefonia mobile di Coop, CoopVoce ha lanciato un’ottima offerta per tutti coloro che decideranno di passare con il proprio servizio.

CoopVoce offerta fino al 19 giugno: tutti i dettagli

Per tutti gli utenti che vogliono risparmiare con il proprio gestore di telefonia mobile possono rivolgersi a CoopVoce, un nuovo servizio disponibile nel supermercato Coop, il primo MVNO proposto in Italia. Non tutti sanno che è operativo dal 1° giugno 2007, lanciato dopo una fase sperimentale di circa tre mesi.

CoopVoce offerta giugno
L’offerta di CoopVoce fino al 19 giugno per tutti i clienti Cellulari.it

CoopVoce è un accordo tra Coop e TIM per erogare il servizio agli utenti e nel corso del tempo ha preso sempre più piede in Italia, tanto da diventare una alternativa ai gestori più famosi. L’ultimo novità è EVO 200, una importante promozione che offre agli utenti 200 GB in 4G, 1000 SMS e minuti illimitati a 7,90 euro al mese, per sempre.

Il servizio, come si legge sul sito ufficiale, ci ha tenuto a specificare che il canone di abbonamento sarà quello per sempre in quanto non ha mai aumentato le tariffe ai clienti. In pratica non ci sarà il rischio che in futuro i 7,90 euro aumenteranno a una cifra più elevata come succede in molti altri casi.

Quello che però di certo è ancora più interessante è che tutti coloro che passeranno a CoopVoce potranno usufruir ire del servizio gratis per il primo mese, ma questo solo se decideranno di passare al gestore entro e non oltre il 19 giugno 2024. Si tratta quindi di una offerta a tempo da non lasciarsi sfuggire.

Impostazioni privacy