1Mobile, rinnovate tutte le offerte fino alla fine di ottobre

1Mobile (1Mobile)
1Mobile (1Mobile)

1Mobile rilancia le superpromo per telefonare e navigare utilizzando la rete Vodafone fino al termine del mese di ottobre.

Stiamo parlando di uno degli operatori virtuali più aggressivi, che utilizza le antenne del gestore rosso e quindi garantisce una copertura territoriale pressoché completa e naturalmente con prezzi aggressivi, soprattutto rispetto ai provider “istituzionali”.

Tra le diverse promo navigabili sul portale di 1Mobile, la tariffa di sola navigazione, con ben 200 Giga mensili, è tra le migliori in assoluto offerte in Italia, anche perché garantisce una banda minima di 60 megabit per secondo.

POTREBBE INTERESSARTI —>Mac, utilizzare una fotocamera Sony come webcam: da oggi si può

1Mobile (1Mobile)
1Mobile (1Mobile)

1Mobile, le nuove promo a partire da 4,49 euro mensili

Entriamo nel dettaglio di offerte di 1Mobile. La prima promo, quella decisamente più bassa, è la 1Mobile Start XPlus Reward. In questo caso stiamo parlando di un costo mensile di 4,99 euro al mese che garantisce minuti illimitati, 30 SMS e 20 Giga per navigare in 4G. In aggiunta, superato il terzo mese di fedeltà, si viene premiati con altri 10 Giga di traffico e con un abbassamento del costo a 4,49 euro mensili. Possono accedere a questa offerta i clienti provenienti da TIM, WindTre, Iliad, Fastweb e dagli altri operatori virtuali, mentre è esclusa Vodafone. Il costo di attivazione è di 10 euro.

La 1Mobile World Plus ha invece un costo di 10 euro per ogni ciclo e mette a disposizione 500 minuti verso i numeri nazionali, telefonate illimitate con i numeri 1Mobile, 320 minuti verso le direttrici internazionali. A questo si aggiungono 20 Giga in 4G che divetano 25 dal terzo mese. In questo caso il costo di attivazione è  di 5 euro.

La Call Unlimited Plus, per 6,99 euro mensili, garantisce minuti illimitati, 50 SMS e 1 Giga di traffico, che si raddoppiano sempre dopo il terzo mese e con un costo di attivazione di 8 euro.

Con la 1Mobile Special XPlus invece ci sono sempre minuti illimitati, 50 SMS e 60 Giga al prezzo di 8,99 euro mensili. Anche qui arriva il premio fedeltà, con 15 Giga aggiuntivi dopo il terzo mese. La Power XPlus invece abbassa la tariffa a 6,99 euro con minuti, 40 SMS e 30 Giga che diventano poi 45 dopo 3 mesi.

Il pezzo forte è, senza dubbio, la 1Mobile Giga 200 Limited Edition. Fino al 31 ottobre c’è la possibilità di accedere a questa promo studiata per la navigazione che garantisce ben 200 Giga mensili in 4G, con velocità massima di 60 Mbps al costo di 14,99 euro mensili.

POTREBBE INTERESSARTI —> Xiaomi, fabbrica automatizzata in costruzione: produrrà 10 mln di cellulari