1Mobile prolunga il suo portafoglio da 2,50 euro al mese: tutti i dettagli

Continuano le offerte di 1Mobile, che ha deciso di prolungare il suo portafoglio da 2,50 euro al mese per i primi giorni del mese di aprile 2022

Le offerte da parte dei principali operatori telefonici in Italia non finiscono mai. Sia le grandi realtà che quelle minori si stanno dando battaglia a suon di minuti, SMS e soprattutto tanti Giga di traffico dati. Il tutto a prezzi sempre più convenienti, al fine di attirare nuovi clienti.

1mobile 20220404 cellulari.it
1Mobile ha deciso di prolungare ulteriormente il suo portafoglio offerte a partire da 2,50 euro al mese (Adobe Stock)

A tal proposito, 1Mobile ha deciso di prolungare il suo portafoglio a partire da 2,50 euro al mese anche per i primi giorni di aprile 2022. Il tutto a qualche settimana dalla decisione presa più volte nel mese di marzo, con più di una proroga. La nuova data di scadenza è l’8 aprile 2022.

1Mobile, le migliori offerte disponibili ad aprile

1mobile 20220404 cellulari.it
Ecco alcune delle migliori proposte messe a disposizione sia dei già clienti che dei nuovi (Pixabay)

Sono dunque diverse le offerte disponibili per chi vuole attivare un piano in abbonamento con l’operatore virtuale 1Mobile. Partiamo dalla Super 80 Limited Edition, una operator attack che include minuti illimitati verso tutti, 80 SMS al mese e ben 80 Giga di traffico dati. Il tutto al costo di 5 euro per il primo mese, e poi 6,99 euro dalla seconda mensilità. Non sono previsti costi di attivazione.

Altra interessante promo è la 1Mobile Special Flash, con minuti illimitati, 50 SMS e 140 Giga di traffico dati al costo di 9,99 euro al mese. La Special Plus è per chi invece si “accontenta” di 100 Giga (dal terzo mese) al prezzo di 8,99 euro. La Power XPlus scende ad un canone di 6,99 euro, con 50 Giga di internet. E infine la Start 2 Plus, con minuti, 30 SMS e 20 Giga di internet a 4,99 euro mensili.

Vanno poi menzionati i bundle appartenenti alla gamma Reward e le due World Plus e World Plus, che includono anche minuti internazionali. A livello di costi, si parla di 10 euro necessari per la SIM. Per alcuni già clienti si parla invece di 15 euro, qualora si dovesse decidere di cambiare piano tariffario attivo sul proprio numero.