1Mobile: Nuova Opzione tutto incluso All In 1 a 9 euro al mese

La compagnia telefonica virtuale 1Mobile ha anunciato ufficialmente un nuovo pacchetto tutto incluso, ribattezzato All In 1.

La compagnia telefonica virtuale 1Mobile ha anunciato ufficialmente un nuovo pacchetto tutto incluso, ribattezzato All In 1: a segnalarcelo i nostri amici di Cellularitalia.com. Molto simile ad altre opzioni concorrenti (pensiamo, ad esempio, alle All Inclusive Wind, a Tim Special o Vodafone Special), All In 1 comprende: 
 
  • 350 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali (fissi o cellulari), senza scatto alla risposta e con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione;
  • 350 sms verso tutti;
  • 1 GB di traffico dati. 
 
Il costo dell’opzione è di 9 euro al mese. I clienti che richiederanno una nuova sim card 1Mobile o effettueranno la portabilità entro il 31 ottobre 2013 non pagheranno attivazione. I già clienti, invece, pagheranno un contributo una tantum di 10 euro. La navigazione Internet extra soglia, specifica il MVNO, avrà un costo di 6 cent/100 kb
 
L’attivazione di All In 1 è possibile digitando il codice *11*106*1# + pulsante Invio
 
1Mobile fa sapere, inoltre, che acquistando una sim insieme ad una ricarica 1Mobile entro il 22 settembre 2013  si riceveranno gratis 300 punti Spesamica.