ZTE Star 2, il Tenaa pubblica le specifiche del nuovo top di gamma

Non sembra mancare molto in casa ZTE all’annuncio del prossimo top di gamma Star 2. Lo ha confermato l’authority cinese Tenaa pubblicando sul proprio sito web le specifiche tecniche del modello.

Non sembra mancare molto in casa ZTE all’annuncio del prossimo top di gamma Star 2. Lo ha confermato l’authority cinese Tenaa pubblicando questa settimana sul proprio sito web le specifiche tecniche del modello.

Come si apprende dall’ente di certificazione, Star 2 si distinguerà per un ampio display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD e per un processore Qualcomm Snapdragon 801 da 2.5 GHz. La RAM ammonterà a ben 3 GB, mentre lo spazio interno per l’archiviazione dei dati sarà di 16 GB. Completeranno il profilo una fotocamera posteriore con sensore Sony da 13 Megapixel, il supporto LTE e la versione 4.4 KitKat di Android.

Stando alle ultime indiscrezioni sul phablet, il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 320 dollari (circa 260 euro, ndr). Ancora nessuna informazione dal produttore riguardo un eventuale lancio dello Star 2 nel Vecchio Continente attraverso i canali tradizionali.