Proprio così, ZTE Iceberg sembra sarà il primo smartphone al mondo a presentare la novità del Dual Notch!
L’innovazione finalmente permetterebbe la presenza di due speaker frontali senza intaccare il design dello smartphone, riducendo così al minimo gli angoli di schermo del dispositivo.
Questi angoli caratteristici combinano inoltre due parti di vetro diverse, permettendo la creazione di un corpo unibody che fonderà lo schermo frontale da 18:9 al retro del dispositivo in un’unica scocca di vetro, rendendolo ben bilanciato e accattivante nel design.
Sul retro viene confermata la presenza della doppia fotocamera, sopra al lettore di impronte digitali, che sembra addirittura posizionarsi sotto al vetro.
Nella parte inferiore invece si intravede un insolito pin che potrebbe servire sia per una serie di accessori che per la semplice ricarica del device.
Resta comunque solo un concept ufficiale e la sua realizzazione resta comunque ben lontana dalla realtà odierna.
Però, dopo il primo piccolo Notch di Essential Phone e soprattutto dopo la presentazione di Iphone X e della sua innovativa Tacca che ne ha rivoluzionato il design, sembra che ZTE stia già lanciando nuove interessanti e azzardate idee per l’anno prossimo.
Il Notch intanto quest’anno è entrato di prepotenza nel mercato degli smartphone, monopolizzando il Mobile World Congress di Barcellona con la sua comparsa in tutta la nuova gamma dei device Huawei e anche in gran parte di tutti gli altri nuovi dispositivi presentati.
Anche in assenza di segnale, è possibile restare connessi e usare la rete Internet per…
Il fascino del passato e la nostalgia per i primi cellulari hanno creato un vero…
Continuano ad emergere informazioni sulle funzionalità che verranno aggiunte con One UI 8.5 sui dispositivi…
Una buona notizia per chi percepisce la pensione minima: nel 2026 arriva l’aumento. Chi percepisce…
Adottare una serratura che possa essere comoda, smart e soprattutto sicura è il desiderio di…
A dicembre le tredicesime subiranno un drastico taglio: ecco di quanto sarà l’importo che riceveremo. …