Huawei P20, P20 Lite e Pro, ecco colori e prezzi ufficiali

Mancano ancora due settimane alla presentazione della nuova serie P20 ma non sembrano esserci più molti segreti, online oggi spuntano prezzi e colorazioni ufficiali di tutta la gamma!

E parliamo ora di prezzi:

  • Huawei P20 Lite 369 euro
  • Huawei P20 670 euro
  • Huawei P20 Pro 899 euro

Prezzi ovviamente da confermare e che potrebbero variare in base al mercato ed alla tassazione presente nello stesso.

Informazioni invece da confermare riguardano la parte Hardware dato che per P20 Lite si parla di un processore Kirin 659 Octa Core e 4 GB di RAM e Kirin 970 Octa Core per P20 e P20 Pro rispettivamente con 4 e 6 GB di memoria RAM.

I display dovrebbero essere da 5,84 pollici per P20 Lite, 5,8 pollici per il P20 e 6.1 pollici per P20 Pro in tutti i casi con formato 18:9/19:9 e risoluzione Full HD Plus, differente invece potrebbe essere la tecnologia dello schermo dato che il Lite potrebbe essere IPS mentre gli altri due Amoled.

Insomma non ci resta che attendere nuove conferme o nuovi rumors, di giorni alla presentazioni ancora ne mancano quindi tutto potrebbe succedere. 

Ma non è tutto perchè spuntano online alcune informazioni ricavate direttamente dal manuale utente, tutti e tre per esempio sono Dual Sim con Sim in formato Nano, nessuna informazione sull’adozione dello Slot Micro SD.

Altri dettagli trapelano per quanto riguarda le tre fotocamere di P20 Pro assistite da un Laser per la messa a fuoco rapida e da un sensore per la cattura del colore, soluzione che abbiamo già visto in passato in altri dispositivi e che in particolare permette di catturare delle immagini con una gamma cromatica naturale. 

Le batterie saranno da 3400 mAh per P20 e 4000 mAh per il modello Pro, nessuna informazione sul Lite ma dovremmo ritrovare valori simili.

Analizzando le immagini stampa possiamo vedere come tutti e tre i modelli adottano il notch nella parte superiore dello schermo, soluzione che permette di ridurre le cornici ma che indubbiamente richiama nel design l’iPhone X. 

La presentazione ufficiale è fissata per il 27 di Marzo 2018 a Parigi ma online ormai impazzano giorno dopo giorno i rumors sulla nuova serie P20 di Huawei, oggi spuntano colorazioni e prezzi con immagini in alta risoluzione che svelano tutto di questi nuovi device.

Huawei P20 arriverà in Nero, Blu o Oro Rosa, P20 Pro in Nero, Blu e nella particolare colorazione “Twilight” che cangia dal verde al viole mentre il P20 Lite arriva in Nero, Blu e Rosa, ovviamente la disponibilità può cambiare in base ai mercati. 

Impostazioni privacy