Xiaomi Mi Mix 4 avrà la telecamera sotto lo schermo: il leak

Xiaomi Mi Mix 4 è attesissimo, parliamo di uno smartphone che potrebbe davvero fare la differenza. Ecco l’ultimo leak. 

Xiaomi
Xiaomi e il nuovo Xiaomi Mi Mix 4 (Adobe)

Xiaomi è una di quelle aziende che fanno del progresso e della voglia di innovare e cambiare il mercato il proprio motore. Una azienda relativamente giovane, che nell’ultimo lustro ha conosciuto una crescita che è stata esplosiva che ha avuto molti pochi altri eguali nel campo della telefonia mobile. Proprio per il fatto che milioni e milioni di persone siano interessati ai prodotti di Xiaomi. E ora pare proprio che si stia lavorando ad un grandissimo e nuovo progetto: lo Xiaomi Mi Mix 4.

POTREBBE INTERESSARTI>>>Samsung iTest: et voilà, ci si ritrova dentro un iPhone

Xiaomi Mi Mix 4 e la fotocamera nascosta – FOTO

 

Xiaomi Mi Mix 4
Xiaomi Mi Mix 4 (SCREENSHOT)

Tante sono le voci che interessano questo smartphone. Si parla infatti di quello che potrebbe essere il nuovo top di gamma dell’azienda, con una scheda tecnica certamente di primissimo livello. Ebbene secondo gli ultimi dati raccolti dal noto leaker Ice Universe, il nuovo Xiaomi Mi Mix 4 potrebbe avere una caratteristica unica, che certamente ne farà un terminale molto interessante. Dovrebbe infatti avere una feature che sembra venire direttamente dal futuro, ovvero la Under Display Camera. Questo significa che la camera frontale, quella dei selfie, sarà nascosta sotto lo schermo.

POTREBBE INTERESSARTI>>>iPhone 13 Pro, ecco tutti i benefici del nuovo display ProMotion a 120Hz

Non ci saranno fori, una feature assolutamente incredibile per tutti coloro che guardano video e magari videogiocano con il proprio smartphone. Infatti in questo modo una porzione molto più grande dello schermo potrà essere utilizzata e toccata senza problema alcun, dato che non si andrà a mettere il pollice sulla camera interna. Di seguito le immagini.