Xiaomi: ecco svelati i Mi 11 e Mi 11 Pro in un’immagine

xiaomi mi 11
Xiaomi Mi 11, tutto pronto per la presentazione (screenshot YouTube)

Un recente post su Twitter mostra un’immagine dei nuovi due smartphone di casa Xiaomi. Forse Mi 11 e Mi 11 Pro sono realmente pronti per il lancio

Una notizia recente è apparsa suoi social dalla tastiera di un famoso leaker cinese, Digital Chat Station. Il Tweet riguarda il modello tanto atteso di Xiaomi, in due versioni distinte, il Mi 11 ed il Mi 11 Pro che permette di avere una proiezione dei nuovi top di gamma dell’azienda cinese. L”immagine inedita li mostra uno accanto all’altro, e ne svela anche l’uscita prevista.

Sio parla di dicembre, cosa molto interessante visto che in tal caso andrebbe anche ad anticipare la mossa di Samsung con il lancio del Galaxy S21. Difatti alcune indiscrezioni affermano che quest’ultimo è previsto per genino 2021. Che si tratti di un’azione astuta dell’azienda cinese o di un rumor, sicuramente ha permesso di far accrescere l’appeal e la curiosità attorno a questi due smartphone.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Xiaomi, grazie a MIUI Themez tanti temi per lo smartphone

 Xiaomi, i nuovi top di gamma forse pronti a dicembre

Xiaomi
Xiaomi Mi 11 e Mi 11 Pro (Digital Chat Station)

Vedendo con attenzione l’immagine del post su Twitter, si nota sin da subito la differenza estetica tra i due. Per quanto riguarda il Mi 11, modello base, si assiste a bordi piatti delineati dalla classica cornice. Invece per il Mi 11 Pro i bordi sono stondati, il display scende rendendo curva la linea del device. Inoltre la frequenza dell’aggiornamento dovrebbe superare gli attuali 90Hz, spinti da una risoluzione grafica QuadHD+.

Il foro centrale è l’alloggiamento destinato alla fotocamera frontale, mentre non si riesce ad intravedere il gruppo posteriore. Un rumor precedente dello stesso Digital Chat Station, ha parlato di una maggiorazione del sensore grandangolare fino a 48 Mpixel coadiuvato dall’obiettivo principale di 108 Mpixel. Per concludere le prestazione dei dispositivi si vocifera di una batteria da 4900 mAh e probabilmente il processore Qualcomm Snapdragon 875, il più potente realizzato dall’azienda di San Diego.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Xiaomi, aggiornamento Android 11 e MIUI12: lista smartphone