Xiaomi 12 Ultra, spoilerato un poster promozionale con la data di lancio – FOTO

Possibile gaffe di Xiaomi, che si è lasciata sfuggire un poster promozionale legato al debutto del nuovo modello 12 Ultra. Ecco tutti i dettagli riguardo alla data di lancio

In queste ultime settimane, non si fa altro che parlare del nuovo Xiaomi 12 Ultra. Stiamo parlando del top di gamma che l’azienda cinese si prepara a lanciare sul mercato, con caratteristiche super e che promette di dare battaglia ai suoi principali competitor. Tra le novità principali, c’è sicuramente la fotocamera professionale con un imponente modulo nella parte posteriore.

xiaomi 12 ultra 20220410 cellulari.it
Spunta una importante informazione in merito a quello che potrebbe essere il nuovo Xiaomi 12 Ultra. Si tratta di un poster promozionale (screenshot)

Tra rumors ed indiscrezioni varie, un indizio sul debutto lo ha dato direttamente Xiaomi (forse con una gaffe). È infatti trapelato un poster promozionale che, al suo interno, contiene la data di debutto sul mercato. Il tutto è stato condiviso su Twitter dal tipster Ben Geskin.

Xiaomi 12 Ultra, un poster promozionale ne svela la data di lancio

Un poster promozionale che sta facendo molto discutere. Qualora dovesse rivelarsi reale e non fake, avremmo già da ora l’ufficialità della data di debutto ufficiale dell’attesissimo Xiaomi 12 Ultra. Si parla del 10 maggio, come riportato dal noto tipster Ben geskin su Twitter. L’immagine condivisa svela alcuni dettagli – o meglio, conferma – su quella che sarà la scheda tecnica del device top di gamma del gigante cinese. Il SoC sarà il Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1+, versione aggiornata e più potente (ancora non presentata). Stiamo parlando di un chip a 4 nanometri prodotto da TSMC, che promette miglior efficienza dal punto di vista dell’autonomia.

Sicuramente le informazioni emerse vanno prese con le pinze. Non sono arrivate conferme sulla veridicità dell’immagine, e non è da escludere che alla fine si tratti di un fake. Va detto che anche altri leaker ed esperti del settore hanno indicato la finestra di maggio come quella utile per il debutto dello smartphone. Fa strano vedere in un poster promozionale un processore non ancora presentato ufficialmente, ma potremmo aspettarci importanti novità anche in questo senso nelle prossime settimane.